Portale

siete ridicoli

Politica Scolastica & Elezioni

Moderatori: James88, Flo_bowow

Re: siete ridicoli

Messaggiodi Fera23 il ven ott 19, 2007 4:46 pm

!!SMILZO!! @ Ven Ott 19, 2007 5:39 pm ha scritto:
hostel @ Ven Ott 19, 2007 5:22 pm ha scritto:
!!SMILZO!! @ Ven Ott 19, 2007 5:20 pm ha scritto:
hostel @ Ven Ott 19, 2007 2:51 pm ha scritto:HO letto più di qualche cosa su questo forum e penso che sia popolato soltanto da grossi coglionacci......
....ci sta mr.Enrich che si attacca con quello stupidotto di mr.raponi.....Tyler Durden che insulta inutilemente valex...che in realtà non ha bisogno di essere insultato visto che secondo me lo fa già da solo....mirkoterè che fa il bonaccione promettendo a destra e a manca nella speranza di riuscire a diventare rappresentante (quindi uno figo all'interno della scuola....e magari farsi finalmente na pellaccia).....e poi vabbè...ci sta Mr.RasP(oni)....bah....
....dove siamo andati a finire noi del severi.....

sei piuttosto triste...invece di lamentarti/vi e piangervi addosso dei bei tempi passati(se li avete passati;fera su tutti)cercate di fare qualcosa di costruttivo all'interno di quella scuola...

eeh beh....ma cosa parli a fare???
te cosa hai fatto l'anno scorso????mi pare che eri rappresentante no???
e invece di pensare a cosa fare per la scuola pensavi solo a farti le canne e a fare cazzate varie....la prossima volta stai zitto!

bhè un analisi che sembra non fare una piega...ma come sempre(ed hai scritto solo 6 post)hai perso un ottima occasione per stare zitto...cosa ho fatto l'anno scorso???bhè chi è che ha organizzato un presidio di protesta per la questione gite doveTU NON C ERI?!?!!chi è che ha organizzato in 3 settimane la manifestazione del 17 nov..manifestazione dei tuoi,dei miei dei nostri diritti DOVE TU NON C ERI?!?!?!
te la dico io la risposta:i rappresentanti

ti ho fatto solo questi 2 esempi...ma potrei fartene altri...dal 17 nov in poi io sono stato solo ed ESCLUSIVAMENTE rappresentante di me stesso!!!in casi eccezionali..di quelle poche persone che venivano a pormi questioni da portare in consiglio d'istituto!

ricordati una cosa:essere rappresentante significa rappresentare il volere degli studenti tutti negli organi di competenza(consiglio d'istituto su tutti)...se voi non parlate il rappresntate non parla!!!

lo sai l anno scorso qnt eravamo al sit in di protesta per le gite????il picco massimo è stato di 30 persone e tu dov'eri Hostel???è????quindi sei il primo ke dovrebbe vergognarsi e starsene ZITTO
Fera23

Messaggiodi !!SMILZO!! il ven ott 19, 2007 5:25 pm

HOSTEL...FORSE TE SO PIZZICATO!!!
NEL DUBBIO....MENA!!!
!!SMILZO!!

Messaggiodi Pablo WYWH il ven ott 19, 2007 6:08 pm

!!SMILZO!! @ Ven Ott 19, 2007 5:25 pm ha scritto:HOSTEL...FORSE TE SO PIZZICATO!!!

chi è chi è?
"Libertà l'ho vista dormire nei campi coltivati,a cielo e denaro,a cielo ed amore,protetta da un filo spinato.Libertà l'ho vista svegliarsi ogni volta che ho suonato,per un fruscio di ragazze a un ballo,per un compagno ubriaco"
Pablo WYWH

Messaggiodi valex il ven ott 19, 2007 6:20 pm

1.. nessuno ti ha chiesto di venirci sul forum.. se non ti va usa la tastiera come fermacarte che siamo tutti più contenti..

2.. Non accetto critiche da chi non ha neanche il coraggio di chi è..

3.. ma kiss è pazz XD
" Superman è nato Superman. Il suo alter ego è Clark Kent. E quali sono le caratteristiche di Clark Kent? E' debole, insicuro e vigliacco.. Clark Kent è il modo in cui Superman ci vede, rappresenta la critica di Superman alla razza umana. "
valex

Messaggiodi hostel il ven ott 19, 2007 8:01 pm

valex @ Ven Ott 19, 2007 7:20 pm ha scritto:1.. nessuno ti ha chiesto di venirci sul forum.. se non ti va usa la tastiera come fermacarte che siamo tutti più contenti..

2.. Non accetto critiche da chi non ha neanche il coraggio di chi è..

3.. ma kiss è pazz XD

resta il fatto che secondo me la mattina appena sveglio due bei vaffanculo allo specchio te li spari....
io sono convinta che tu sia una persona molto frustrata che scarica la proprio insoddisfazione sugli altri...chissà tu che pensi invece quando ti guardi allo specchio la mattina... :D
hostel

Messaggiodi valex il ven ott 19, 2007 8:03 pm

ammazza quante gente mi vuole bene..

chi l'avrebbe mai detto XD
" Superman è nato Superman. Il suo alter ego è Clark Kent. E quali sono le caratteristiche di Clark Kent? E' debole, insicuro e vigliacco.. Clark Kent è il modo in cui Superman ci vede, rappresenta la critica di Superman alla razza umana. "
valex

Re: siete ridicoli

Messaggiodi sUaMi il mer ott 24, 2007 9:54 pm

hostel @ Ven Ott 19, 2007 2:51 pm ha scritto:HO letto più di qualche cosa su questo forum e penso che sia popolato soltanto da grossi coglionacci......
....ci sta mr.Enrich che si attacca con quello stupidotto di mr.raponi.....Tyler Durden che insulta inutilemente valex...che in realtà non ha bisogno di essere insultato visto che secondo me lo fa già da solo....mirkoterè che fa il bonaccione promettendo a destra e a manca nella speranza di riuscire a diventare rappresentante (quindi uno figo all'interno della scuola....e magari farsi finalmente na pellaccia).....e poi vabbè...ci sta Mr.RasP(oni)....bah....
....dove siamo andati a finire noi del severi.....

bah...stiamo degenerando...cmq prima d giudicare gli altri giudica te stesso xk qst è l ennesimo post pieno d stronzate
sUaMi

Messaggiodi mirkoterè il gio ott 25, 2007 2:40 pm

ah hostel... ma ql è il problema???? manco so k 6???? e poi specifichiamo.. io l'anno scorso già sn uscito e nn m serve riuscire anke qst'anno x fare il figo cm dici tu visto k già ttta la scuola la conosco e mi conosce.. e +tosto fattela tu na pella k misà ne hai parekkio bisogno
mirkoterè

Messaggiodi PiNKy il gio ott 25, 2007 2:59 pm

mirko cheffai?rubi il mio ruolo di attaccabrighe? :lol:
hostel finiscila.
Immagine
PiNKy

Precedente

Torna a ...chessuccede a scuola??