Moderatori: James88, Flo_bowow

°°RenTz°° @ Dom Ott 07, 2007 9:38 pm ha scritto:..da imparare c'è..e anche molto..ma di sicuro non c'è da accodarsi all'opinione di un qualche insegnante..informazioni documentari film musica..tutto puo contribuire ad una formazione..alla formazione di una propria cultura e di una propria idea..e almeno per il giornalino lasciamoli fuori questi cosidetti insegnanti..ho sempre pensato che i risultati scolastici poco influissero sulla cultura di una persona e sulle sue capacità ..come in molti penseranno..e allora una volta tanto..guidiamoci da soli..e scriviamo quello che veramente pensiamo..senza alcun controllo..credo che a quel punto questo giornalino pieno di imbarazzanti e fastidiosi articoli sull'amore e il PRIMO GIORNO DI SCUOLA possa diventare qualcosa di più profondo ed interessante..
Flo_bowow @ 12/10/88 ha scritto:valex @ Gio Ott 04, 2007 7:58 pm ha scritto:Ammiro moltissimo questa idea, e mi piacerebbe anche dare una mano se aveste bisogno, però devo dire che mi è anche capitato di aiutare la redazione del giornalino qualche volta, e sinceramente non mi è mai sembrato ci fossero influenze o censure alcune.. Poi ovviamente è ovvio che se vuoi scrivere qualcosa di veramente fuori luogo, non te la fanno scrivere. Magari ho avuto solamente un'impressione sbagliata, ma a me è sembrato così.
richiedesi testimonianza di james su quanto accaduto e detto in uno degli ultimi comitati studenteschi dello scorso anno in merito al giornalino d'istituto...grazie
Tyler Durden @ Sab Ott 13, 2007 2:10 pm ha scritto:Flo_bowow @ 12/10/88 ha scritto:valex @ Gio Ott 04, 2007 7:58 pm ha scritto:Ammiro moltissimo questa idea, e mi piacerebbe anche dare una mano se aveste bisogno, però devo dire che mi è anche capitato di aiutare la redazione del giornalino qualche volta, e sinceramente non mi è mai sembrato ci fossero influenze o censure alcune.. Poi ovviamente è ovvio che se vuoi scrivere qualcosa di veramente fuori luogo, non te la fanno scrivere. Magari ho avuto solamente un'impressione sbagliata, ma a me è sembrato così.
richiedesi testimonianza di james su quanto accaduto e detto in uno degli ultimi comitati studenteschi dello scorso anno in merito al giornalino d'istituto...grazie
CHI L'HA PROPOSTO IL GIORNALINO D'ISTITUTO IN COMITATO STUDENTESCO L'ANNO SCORSO???????
Flo_bowow @ 12/10/88 ha scritto:Tyler Durden @ Sab Ott 13, 2007 2:10 pm ha scritto:Flo_bowow @ 12/10/88 ha scritto:valex @ Gio Ott 04, 2007 7:58 pm ha scritto:Ammiro moltissimo questa idea, e mi piacerebbe anche dare una mano se aveste bisogno, però devo dire che mi è anche capitato di aiutare la redazione del giornalino qualche volta, e sinceramente non mi è mai sembrato ci fossero influenze o censure alcune.. Poi ovviamente è ovvio che se vuoi scrivere qualcosa di veramente fuori luogo, non te la fanno scrivere. Magari ho avuto solamente un'impressione sbagliata, ma a me è sembrato così.
CHI L'HA PROPOSTO IL GIORNALINO D'ISTITUTO IN COMITATO STUDENTESCO L'ANNO SCORSO???????
non voglio svelà la tua identità ......comunque era uno dei promotori...
Torna a ...chessuccede a scuola??
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti