Moderatori: James88, Flo_bowow
mirkoterè @ Gio Ott 25, 2007 7:30 pm ha scritto:infatti kiedo conferma a ki sa le cose... e m sembra k fra ttti qnti sl smilzo sa veramnte le cose.. qndi qnd può postare...
mirkoterè @ Gio Ott 25, 2007 3:35 pm ha scritto:grazie.. bèh io nn parlerei proprio se nn sapete le cose... e dire k qst'anno cè na consulta seria.. v ricordo k l'anno scorso eravamo io e rosa.. e abbiamo lavorato parekkio e bene.. qndi x favore nn dite cazztae.. qst'anno c sn 2 brave ragazze k sn sicuro faranno bene, xò dire k finalmente c'è gente seria allora nn m sta bene.... e smilzo ke sa le cose può confermare
!!SMILZO!! @ Ven Ott 26, 2007 8:41 pm ha scritto:mirkoterè @ Gio Ott 25, 2007 3:35 pm ha scritto:grazie.. bèh io nn parlerei proprio se nn sapete le cose... e dire k qst'anno cè na consulta seria.. v ricordo k l'anno scorso eravamo io e rosa.. e abbiamo lavorato parekkio e bene.. qndi x favore nn dite cazztae.. qst'anno c sn 2 brave ragazze k sn sicuro faranno bene, xò dire k finalmente c'è gente seria allora nn m sta bene.... e smilzo ke sa le cose può confermare
mirko tu sei n'zammammero de merda l'anno scorso nzi combinato un cazz alla consulta.........scherzo...e comunque confremo è stato uno dei migliori..
per qunato riguarda l'elezioni della consulta di qust'anno una delle rappr.non la conosco l'altra PURTROPPOsi e laconico è il mio commento:
SCIALAMATONNA!!!!!
do cavolo l'hai trovati 370 persone che ti votano...mortacci tua l'anno scorso quando stavi nella lista mia ne hai presi 15...
ulteriore commento:
pensando a quanti soldi ha la consulta provinciale(10 volte tanto il comitato studentesco)l'unica cosa che mi viene da dire è....BONE SOLDI
scherzi apppppparte....complimenti!!
Flo_bowow @ Sab Ott 27, 2007 12:33 am ha scritto:!!SMILZO!! @ Ven Ott 26, 2007 8:41 pm ha scritto:mirkoterè @ Gio Ott 25, 2007 3:35 pm ha scritto:grazie.. bèh io nn parlerei proprio se nn sapete le cose... e dire k qst'anno cè na consulta seria.. v ricordo k l'anno scorso eravamo io e rosa.. e abbiamo lavorato parekkio e bene.. qndi x favore nn dite cazztae.. qst'anno c sn 2 brave ragazze k sn sicuro faranno bene, xò dire k finalmente c'è gente seria allora nn m sta bene.... e smilzo ke sa le cose può confermare
mirko tu sei n'zammammero de merda l'anno scorso nzi combinato un cazz alla consulta.........scherzo...e comunque confremo è stato uno dei migliori..
per qunato riguarda l'elezioni della consulta di qust'anno una delle rappr.non la conosco l'altra PURTROPPOsi e laconico è il mio commento:
SCIALAMATONNA!!!!!
do cavolo l'hai trovati 370 persone che ti votano...mortacci tua l'anno scorso quando stavi nella lista mia ne hai presi 15...
ulteriore commento:
pensando a quanti soldi ha la consulta provinciale(10 volte tanto il comitato studentesco)l'unica cosa che mi viene da dire è....BONE SOLDI
scherzi apppppparte....complimenti!!
Perchè sanno che io so della hold school...ecco perchè m'hanno votato...ahahah...no davvero grazie!!!!sei contento che mi hanno eletta,veroooooooo????ihihih...
Torna a ...chessuccede a scuola??
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti