Portale

Auguri falviè

Politica Scolastica & Elezioni

Moderatori: James88, Flo_bowow

Messaggiodi Flo_bowow il ven ott 26, 2007 11:41 pm

!!SMILZO!! @ Ven Ott 26, 2007 11:36 pm ha scritto:
Flo_bowow @ Sab Ott 27, 2007 12:33 am ha scritto:
!!SMILZO!! @ Ven Ott 26, 2007 8:41 pm ha scritto:
mirkoterè @ Gio Ott 25, 2007 3:35 pm ha scritto:grazie.. bèh io nn parlerei proprio se nn sapete le cose... e dire k qst'anno cè na consulta seria.. v ricordo k l'anno scorso eravamo io e rosa.. e abbiamo lavorato parekkio e bene.. qndi x favore nn dite cazztae.. qst'anno c sn 2 brave ragazze k sn sicuro faranno bene, xò dire k finalmente c'è gente seria allora nn m sta bene.... e smilzo ke sa le cose può confermare

mirko tu sei n'zammammero de merda l'anno scorso nzi combinato un cazz alla consulta...... :D ...scherzo...e comunque confremo è stato uno dei migliori..
per qunato riguarda l'elezioni della consulta di qust'anno una delle rappr.non la conosco l'altra PURTROPPOsi e laconico è il mio commento:
SCIALAMATONNA!!!!!
do cavolo l'hai trovati 370 persone che ti votano...mortacci tua l'anno scorso quando stavi nella lista mia ne hai presi 15...

ulteriore commento:
pensando a quanti soldi ha la consulta provinciale(10 volte tanto il comitato studentesco)l'unica cosa che mi viene da dire è....BONE SOLDI

scherzi apppppparte....complimenti!!

Perchè sanno che io so della hold school...ecco perchè m'hanno votato...ahahah...no davvero grazie!!!! :D sei contento che mi hanno eletta,veroooooooo????ihihih...

caso mai OLD no hold...PPPPPPECURA!!!
sono contento pe te..mo però non fare come fai sempre...cerca di combina qualcosa!!!
ma domani nn ci sta scuola??ancora sveglia!!

oh...l'ora è tarda e la luce è fioca,le energie scarseggiano e la vista anche...ihihih...mi so sbagliataaaaaaa!!!!domani si...vado a vedè all'entrata se ci sta qualcuno altrimenti a casa...ancora sveglia perchè i miei non ci sono e c'ho apura ad addormentarmi da sola...aspetto che rientri mia sorellaaaaaaaaaaa!!!!ah e ppppppppppecuraaaaa col fischietto associato lo dici agli amichetti tuoi il sbaato sera a via aldo moro non a me...sono stata chiara??? :D
Flo_bowow

Messaggiodi !!SMILZO!! il ven ott 26, 2007 11:47 pm

vai a vede se ci sta qualcuno????perchè non ci dovrebbe stare la gente....cmq pppecura lo dico a chi mi pare anzi da oggi lo dirò solo a te....ma c hai 30 anni fra un pò e c hai paura di dormire da sola!!!!
NEL DUBBIO....MENA!!!
!!SMILZO!!

Messaggiodi Flo_bowow il ven ott 26, 2007 11:48 pm

!!SMILZO!! @ Ven Ott 26, 2007 11:47 pm ha scritto:vai a vede se ci sta qualcuno????perchè non ci dovrebbe stare la gente....cmq pppecura lo dico a chi mi pare anzi da oggi lo dirò solo a te....ma c hai 30 anni fra un pò e c hai paura di dormire da sola!!!!

ma tu messenger no???almeno è più scorrevole...sto forum è di una lentezza...almeno usiamo la tagboard...comunque domani c'è uno sciopero dei docenti (tu ormai sei universitario ste cose non le sai)ihihih...e io non sono una pppppppppecura!!!
Flo_bowow

Precedente

Torna a ...chessuccede a scuola??