di pam il gio nov 01, 2007 11:51 pm
ho avuto il piacere di scoprire che una certa professoressa del nostro liceo,durante le sue lezioni di italiano,parli di politica...ora per me va benissimo se si discute di una legge,esprimendo il proprio parere attraverso tesi,ragionamenti logici o attraverso quelli che sono i propri principi...non credo di accettare,e soprattutto credo sia contro la legge,quando una professoressa dica frasi del genere:"nella bibbia è scritto che gesù siede alla destra del padre,perchè avrebbero dovuto sottolineare destra?pensateci...".Non so di preciso quante volte sia successo,ma so per certo che è capitato più di una volta...ora mi chiedo se è giusto far passare inosservato questo fatto,o se si vuole fare qualcosa...da parte mia credo sia totalmente inaccettabile un comportamento del genere,soprattutto quando si pretende di aver ragione mischiando politica e religione attraverso ragionamenti senza alcun valore,usati solo per poter pretendere di aver ragione...voi invece cosa ne pensate?
Riders on the storm /Into this house we're born /Into this world we're thrown /Like a dog without a bone /An actor out alone /Riders on the storm