di valex il lun nov 26, 2007 2:25 am
hai ragione clà .. però se io voto tizio perchè nel programma c'è scritto che mi farà fare le fotocopie, e poi quando si confronta con gli altri rappresentati sto fatto delle fotocopie lo scartano, il programma diventa veramente una cosa inutile. Sul programma di un candidato non ci si potrà mai fare affidamento, perchè anche se uscisse rappresentante probabilmente le cose scritte su quel pezzo di carta non verrebbero mai realizzate, vuoi perchè erano troppo ambiziose, vuoi perchè gli altri rappresentanti non le appoggiano.. ma cmq da quando io sto dentro a sta scuola, le promesse fatte nei programmi in linea di massima non sono mai state mantenute. Però resta cmq il fatto che i programmi sono un ottimo mezzo per capire come la pensa chi si candida, dai programmi possiamo dedurre quelli che sono gli ideali e le intensioni del candidato, quindi sotto questo punto di vista secondo me, sono molto utili e vanno mantenuti, non dobbiamo aspettarci però che tutte le promesse fatte vengano mantenute.. secondo me i programmi vanno un po " interpretati ", e non presi alla lettera.
" Superman è nato Superman. Il suo alter ego è Clark Kent. E quali sono le caratteristiche di Clark Kent? E' debole, insicuro e vigliacco.. Clark Kent è il modo in cui Superman ci vede, rappresenta la critica di Superman alla razza umana. "