Portale

droga

Open space

Moderatori: James88, Flo_bowow

ve drogate??

si
4
36%
no
7
63%

Voti totali : 11

Messaggiodi tuccio il mar nov 27, 2007 12:05 am

non è che non me ne frega nulla, è che in piccole dosi, di fatto, non fanno male, e ognuno dovrebbe essere libero di farne uso
di cose che possono far male ce ne sono molte, ma è nell'autocontrollo di ciascuno rendersi conto di ciò che si può fare e non, ed in che misura si può, in questo caso... per dire se mangi tutti i giorni da mcdonald probabilmente morirai d'infarto a 40 anni o di ictus a 50, ma non è che chiudi i mcdonald perché sennò non ti regoli
tuccio

Localit� : try2guess

Messaggiodi valex il mar nov 27, 2007 12:27 am

non è così facile.. non puoi paragonarlo al Mec..

Un panino costa di meno, non crea dipendeza e dopo che l'ho mangiato di sicuro non mi schianto colla macchina in autostrada.. :smt003 Quello che voglio dire è che la droga, seppur leggera, crea dipendenza, non sono cioccolatini.. purtroppo il discorso è più complesso. Insomma per come la vedo io.. Mooolto meglio un bel big mac che una frusta.. :smt002 però ho capito quello che vuoi dire, è un discorso abbastanza giusto, ma io fondamentalmente non la penso come te, quindi sarebbe inutile continuare a parlarne..
Ultima modifica di valex su mar nov 27, 2007 12:31 am, modificato 1 volte in totale.
" Superman è nato Superman. Il suo alter ego è Clark Kent. E quali sono le caratteristiche di Clark Kent? E' debole, insicuro e vigliacco.. Clark Kent è il modo in cui Superman ci vede, rappresenta la critica di Superman alla razza umana. "
valex

Localit� : Frosinone

Messaggiodi tuccio il mar nov 27, 2007 12:31 am

valex @ Mar Nov 27, 2007 0:27 ha scritto:dopo che l'ho mangiato di sicuro che non mi schianto colla macchina in autostrada..
era per dire.. l'alcol ad esempio? non si può vendere nemmeno quello allora? comunque su una cosa sono d'accordo: inutile continuare a parlarne ognuno ha la propria idea, ed è bene che sia così
tuccio

Messaggiodi valex il mar nov 27, 2007 12:41 am

tuccio @ Mar Nov 27, 2007 12:31 am ha scritto:
valex @ Mar Nov 27, 2007 0:27 ha scritto:dopo che l'ho mangiato di sicuro che non mi schianto colla macchina in autostrada..
era per dire.. l'alcol ad esempio? non si può vendere nemmeno quello allora? comunque su una cosa sono d'accordo: inutile continuare a parlarne ognuno ha la propria idea, ed è bene che sia così

sìsì vero.. il discorso che avevi fatto prima, che cmq ci vuole autocontrollo in qualsiasi cosa si fà secondo me è giustissimo.. però un conto è una birra, un conto è una canna.. con una birra sai quello che bevi, sai ben'o male che effetti ti farà e sopratutto se non abusato, l'alcool non è dannoso, anzi.. un bicchiere di vino fa pure bene al cuore.

Ricordo che un 4-5 mesi fà i tg non facevano altro che parlare di un ragazzo che era morto a scuola dopo uno spinello e forse l'assunzione di altre droghe.. sta cosa co na birra non è mai successa.
" Superman è nato Superman. Il suo alter ego è Clark Kent. E quali sono le caratteristiche di Clark Kent? E' debole, insicuro e vigliacco.. Clark Kent è il modo in cui Superman ci vede, rappresenta la critica di Superman alla razza umana. "
valex

Messaggiodi pam il mar nov 27, 2007 7:45 pm

dubito fortemente che quel ragazzo sia morto per uno spinello,credo che avesse assunto una dose più massiccia di droghe...quindi si ritorna al discorso dell'autocontrollo.Anche l'alcool,in dosi maggiori,può causare la morte,ma non per questo è illegale,perchè si crede che una persona sappia regolarsi ad un certo punto e saper dir basta
Riders on the storm /Into this house we're born /Into this world we're thrown /Like a dog without a bone /An actor out alone /Riders on the storm
pam

Localit� : sconfinata nella campagna di Ripi

Messaggiodi Mr.Rap(oni) il mar nov 27, 2007 7:59 pm

bhà...
Mr.Rap(oni)

Localit� : frosinone

Messaggiodi valex il mar nov 27, 2007 10:40 pm

pam @ Mar Nov 27, 2007 7:45 pm ha scritto:dubito fortemente che quel ragazzo sia morto per uno spinello,credo che avesse assunto una dose più massiccia di droghe...quindi si ritorna al discorso dell'autocontrollo.Anche l'alcool,in dosi maggiori,può causare la morte,ma non per questo è illegale,perchè si crede che una persona sappia regolarsi ad un certo punto e saper dir basta

Che sia sempre una questione di autocontrollo l'ho detto anche io, ed è così in tutto.. però in teoria autocontrollarsi con le droghe sarebbe più difficile che autocontrollarsi con qualsiasi altra cosa poichè creano dipendenza..
valex

Messaggiodi pam il mer nov 28, 2007 6:41 pm

si ma se per esempio ti fai una canna ogni tanto non si crea nessun tipo di dipendenza...
Riders on the storm /Into this house we're born /Into this world we're thrown /Like a dog without a bone /An actor out alone /Riders on the storm
pam

Localit� : sconfinata nella campagna di Ripi

Messaggiodi tuccio il gio nov 29, 2007 12:35 am

valex @ Mar Nov 27, 2007 22:40 ha scritto:
pam @ Mar Nov 27, 2007 7:45 pm ha scritto:dubito fortemente che quel ragazzo sia morto per uno spinello,credo che avesse assunto una dose più massiccia di droghe...quindi si ritorna al discorso dell'autocontrollo.Anche l'alcool,in dosi maggiori,può causare la morte,ma non per questo è illegale,perchè si crede che una persona sappia regolarsi ad un certo punto e saper dir basta

Che sia sempre una questione di autocontrollo l'ho detto anche io, ed è così in tutto.. però in teoria autocontrollarsi con le droghe sarebbe più difficile che autocontrollarsi con qualsiasi altra cosa poichè creano dipendenza..
anche l'alcol crea dipendenza
tuccio

Messaggiodi il gra il gio nov 29, 2007 5:48 pm

valè parli come se fossi un grande esperto di droghe e dipendenze....una canna non ti crea alcun tipo di dipendenza....una cosa ti crea dipendenza fisica quando non puoi più farne a meno....quando ti senti male se non ce l'hai....ti posso assicurare che droghe leggere come hascisch e mariwana non creano alcun tipo di dipendenza fisica....poi se sei un coglione puoi dipenderne mentalmente.....sto discorso non vale per molte altre droghe....

...favorevole alla legalizzazione....i delinquenti ci guadagnerebbero molto meno!
come un fiume di città....SopRaVvIvi....tempo lento e denso, grigiore intenso....occhi rossi rapidi....cLanDestIni....sputi dritta al centro senza un lamento....tu conosci la città....i sUoi ResPiRi......[sUb]
il gra

PrecedenteProssimo

Torna a Let's talk about..??