Moderatori: James88, Flo_bowow
valex @ Ven Nov 30, 2007 10:17 pm ha scritto:gra per capire che la droga è una droga non ci vuole un genio nè un esperto... lo dice la parola stessa.
Cmq se tu riesci a non dipendere dalla droga facendone cmq uso buon per te,
io sinceramente preferisco non rischiare e sopratutto spendere i soldi in altro modo..
PiNKy @ Ven Nov 30, 2007 8:22 pm ha scritto:ma se è illegale,vuol dire che un team di psicologi,medici etc etc hanno analizzato gli effetti che si producono sull'organismo..perciò nn dire che non crea dipendenza,xk non è vero
pam @ Dom Dic 02, 2007 1:44 am ha scritto:nessuno nega che le droghe,leggere o pesanti che siano,creino dipendenza...ma dipende cmq dalle dosi!Per quanto riguarda le droghe leggere,se assunte una volta ogni tanto hanno lo stesso effetto dell'alcool,ossia non ti creano alcun tipo di dipendenza;ovvio che se iniziano ad essere una o due al giorno si crea una dipendenza,fisica o psicologica che sia(proprio come l'alcool!)...sotto questo punto di vista s$ono molto simili fra loro,quindi mi sembra alquanto sciocco che una sia illegale e l'altra no...
valex @ Lun Dic 03, 2007 12:04 am ha scritto:sì ok avete ragione... ma secondo me, se c'è anche un solo ragazzo su 50 che assumendo droghe leggere ne diventa dipendende, vale la pena non legalizzarle.. ma ripeto che questa è la mia opinione, la pensiamo fondamentalmente in modo diverso.. quindi sarebbe inutile continuare a parlarne
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti