Portale

droga

Open space

Moderatori: James88, Flo_bowow

ve drogate??

si
4
36%
no
7
63%

Voti totali : 11

droga

Messaggiodi shark-fr il mar nov 20, 2007 10:26 pm

raga ve drogate?????

siate sinceri.....
VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...
disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!"
shark-fr

Messaggiodi il gra il mar nov 20, 2007 10:28 pm

se farsi qualche frusta ogni tanto vuol dire drogarsi......
come un fiume di città....SopRaVvIvi....tempo lento e denso, grigiore intenso....occhi rossi rapidi....cLanDestIni....sputi dritta al centro senza un lamento....tu conosci la città....i sUoi ResPiRi......[sUb]
il gra

Messaggiodi clodia il dom nov 25, 2007 9:41 pm

tanto nexuno ammetterà d drogarsi...cmq

perchè nn parliamo della liberalizzazione o meno?Voi cosa ne pensate e perchè?Oppure cosa proponete?
_trasferiteci tutti_
clodia

Messaggiodi valex il lun nov 26, 2007 3:04 am

Sta cosa è semplice secondo me.. chi non fà alcun uso di droghe è e sarà sempre contrario alla liberalizzazione, chi invece ne fà uso è e sarà sempre favorevole. Purtroppo è una questione di opportunismo, difficile essere obbiettivi su argomenti del genere.
" Superman è nato Superman. Il suo alter ego è Clark Kent. E quali sono le caratteristiche di Clark Kent? E' debole, insicuro e vigliacco.. Clark Kent è il modo in cui Superman ci vede, rappresenta la critica di Superman alla razza umana. "
valex

Messaggiodi tuccio il lun nov 26, 2007 9:17 pm

valex @ Lun Nov 26, 2007 4:04 am ha scritto:Sta cosa è semplice secondo me.. chi non fà alcun uso di droghe è e sarà sempre contrario alla liberalizzazione, chi invece ne fà uso è e sarà sempre favorevole. Purtroppo è una questione di opportunismo, difficile essere obbiettivi su argomenti del genere.
Immagine
tuccio

Messaggiodi valex il lun nov 26, 2007 11:10 pm

tutti quelli che fanno uso di droghe che conosco io sono a favore..
poi che ti devo dire.. può darsi pure che quelli con cui ho parlato sono pazzi, e quindi ho sbagliato a generalizzare.. :roll:
" Superman è nato Superman. Il suo alter ego è Clark Kent. E quali sono le caratteristiche di Clark Kent? E' debole, insicuro e vigliacco.. Clark Kent è il modo in cui Superman ci vede, rappresenta la critica di Superman alla razza umana. "
valex

Messaggiodi tuccio il lun nov 26, 2007 11:38 pm

valex @ Mar Nov 27, 2007 12:10 am ha scritto:tutti quelli che fanno uso di droghe che conosco io sono a favore..
poi che ti devo dire.. può darsi pure che quelli con cui ho parlato sono pazzi, e quindi ho sbagliato a generalizzare.. :roll:
grazie al glande sarebbe un controsenso il contrario... non mi riferivo a quello owiamente, ma al fatto che chi non fa uso di droghe non sia a favore della liberalizzazione.. uno può non fare uso di droghe per vari motivi, di salute ad esempio, ma ciò non toglie che possa essere favorevole a tutelare la libertà degli altri, se è d'accordo
tuccio

Messaggiodi valex il lun nov 26, 2007 11:47 pm

tuccio @ Lun Nov 26, 2007 11:38 pm ha scritto:
valex @ Mar Nov 27, 2007 12:10 am ha scritto:tutti quelli che fanno uso di droghe che conosco io sono a favore..
grazie al glande sarebbe un controsenso il contrario... non mi riferivo a quello owiamente, ma al fatto che chi non fa uso di droghe non sia a favore della liberalizzazione.. uno può non fare uso di droghe per vari motivi, di salute ad esempio, ma ciò non toglie che possa essere favorevole a tutelare la libertà degli altri, se è d'accordo

Stesso discorso.. chi non fà uso di droghe è perchè le ritene dannose alla salute, e di conseguenza non ci tiene alla loro legalizzazione .. sarebbe un controsenso il contrario..

Poi mi parli di chi vorrebbe fumare ma non può perchè malato.. scusa allora, hai ragione, il mio discorso va a puttane perchè in tutta italia ci sono 2 accannati che soffrono di polmonite asmatica.. bah.. che discorsi..
valex

Messaggiodi tuccio il lun nov 26, 2007 11:51 pm

valex @ Lun Nov 26, 2007 23:47 ha scritto:
tuccio @ Lun Nov 26, 2007 11:38 pm ha scritto:

Stesso discorso.. chi non fà uso di droghe è perchè le ritene dannose alla salute, e di conseguenza non ci tiene alla loro legalizzazione .. sarebbe un controsenso il contrario..

Poi mi parli di chi vorrebbe fumare ma non può perchè malato.. scusa allora, hai ragione, il mio discorso va a puttane perchè in tutta italia ci sono 2 accannati che soffrono di polmonite asmatica.. bah.. che discorsi..
non credevo fosse così complicato entrare nella mia ottica.. semplicemente: non fumo perché non voglio, gli altri facciano quello che gli pare non ho nulla contro le droghe leggere né tantomeno contro chi ne fa uso.. non è che se non hai nulla contro qualcosa devi per forza farne uso
tuccio

Messaggiodi valex il lun nov 26, 2007 11:57 pm

Se a uno non gliene frega assolutamente niente certo.. è come dici tu, ma se uno ha un minimo di ideale politico è ovvio che prende una decisione, favorevole o contraria che sia. Il discorso che fai tu, ovvero " Io sò che è una cosa che fà male e quindi non la faccio, però voi fate come cavolo vi pare non me ne frega niente " secondo me è un discorso stupidissimo ed egoistico.. spero ce ne siano pochi che la pensano così..
valex

Prossimo

Torna a Let's talk about..??