raga ve drogate?????
siate sinceri.....
Moderatori: James88, Flo_bowow
valex @ Lun Nov 26, 2007 4:04 am ha scritto:Sta cosa è semplice secondo me.. chi non fà alcun uso di droghe è e sarà sempre contrario alla liberalizzazione, chi invece ne fà uso è e sarà sempre favorevole. Purtroppo è una questione di opportunismo, difficile essere obbiettivi su argomenti del genere.

grazie al glande sarebbe un controsenso il contrario... non mi riferivo a quello owiamente, ma al fatto che chi non fa uso di droghe non sia a favore della liberalizzazione.. uno può non fare uso di droghe per vari motivi, di salute ad esempio, ma ciò non toglie che possa essere favorevole a tutelare la libertà degli altri, se è d'accordovalex @ Mar Nov 27, 2007 12:10 am ha scritto:tutti quelli che fanno uso di droghe che conosco io sono a favore..
poi che ti devo dire.. può darsi pure che quelli con cui ho parlato sono pazzi, e quindi ho sbagliato a generalizzare..
tuccio @ Lun Nov 26, 2007 11:38 pm ha scritto:grazie al glande sarebbe un controsenso il contrario... non mi riferivo a quello owiamente, ma al fatto che chi non fa uso di droghe non sia a favore della liberalizzazione.. uno può non fare uso di droghe per vari motivi, di salute ad esempio, ma ciò non toglie che possa essere favorevole a tutelare la libertà degli altri, se è d'accordovalex @ Mar Nov 27, 2007 12:10 am ha scritto:tutti quelli che fanno uso di droghe che conosco io sono a favore..
poi che ti devo dire.. può darsi pure che quelli con cui ho parlato sono pazzi, e quindi ho sbagliato a generalizzare..
non credevo fosse così complicato entrare nella mia ottica.. semplicemente: non fumo perché non voglio, gli altri facciano quello che gli pare non ho nulla contro le droghe leggere né tantomeno contro chi ne fa uso.. non è che se non hai nulla contro qualcosa devi per forza farne usovalex @ Lun Nov 26, 2007 23:47 ha scritto:tuccio @ Lun Nov 26, 2007 11:38 pm ha scritto:grazie al glande sarebbe un controsenso il contrario... non mi riferivo a quello owiamente, ma al fatto che chi non fa uso di droghe non sia a favore della liberalizzazione.. uno può non fare uso di droghe per vari motivi, di salute ad esempio, ma ciò non toglie che possa essere favorevole a tutelare la libertà degli altri, se è d'accordovalex @ Mar Nov 27, 2007 12:10 am ha scritto:tutti quelli che fanno uso di droghe che conosco io sono a favore..
Stesso discorso.. chi non fà uso di droghe è perchè le ritene dannose alla salute, e di conseguenza non ci tiene alla loro legalizzazione .. sarebbe un controsenso il contrario..
Poi mi parli di chi vorrebbe fumare ma non può perchè malato.. scusa allora, hai ragione, il mio discorso va a puttane perchè in tutta italia ci sono 2 accannati che soffrono di polmonite asmatica.. bah.. che discorsi..
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti