il biglietto costa 10 euro
per info e biglietti contattatemi
![daumen_hoch [ok]](./images/smilies/snork_okok.gif)
pam @ Mer Gen 30, 2008 11:53 pm ha scritto:ma daiiiiiiii...comprare il biglietto,sopratutto da me,non ti darebbe grandi soddisfazioni?
Bellerofonte ha scritto:MI INTROMETTO
A chi piace farsi fare i galop Pompons??
Io sinceramente amo quando la mia partner "lavora" con costanza e decisione alternando la fase di masturbazione a quella di assaggio.
Adoro accarezzarla sentire il suo calore prenderla alla nuca e vedere che le piace.Le dico di guardarmi negli occhi e ogni tanto mi scappa qualche piccolo schiaffetto sulle sue guancie per farla un pò infastidire e "aizzarla".
Gustarsi il suo lavoro e poi non lamentarsi mentre riceve il mio seme addosso come fosse il suo "premio".
E voi che ne pensate?
http://www.youtube.com/watch?v=O7yL1ME_TbM
cmnq occhio a DE FLORIO E RUzziconi
ragà ruzziconi c ha il pezzo
ci stavo in classe insieme!
il gra ha scritto:Bellerofonte ha scritto:MI INTROMETTO
A chi piace farsi fare i galop Pompons??
Io sinceramente amo quando la mia partner "lavora" con costanza e decisione alternando la fase di masturbazione a quella di assaggio.
Adoro accarezzarla sentire il suo calore prenderla alla nuca e vedere che le piace.Le dico di guardarmi negli occhi e ogni tanto mi scappa qualche piccolo schiaffetto sulle sue guancie per farla un pò infastidire e "aizzarla".
Gustarsi il suo lavoro e poi non lamentarsi mentre riceve il mio seme addosso come fosse il suo "premio".
E voi che ne pensate?
http://www.youtube.com/watch?v=O7yL1ME_TbM
cmnq occhio a DE FLORIO E RUzziconi
ragà ruzziconi c ha il pezzo
ci stavo in classe insieme!
Bellerofonte ha scritto:-Grà non hai capito non stare qui a rappare
-Frà non riprodurre tratti di canzoni che stai a scaricare
-Già t ho codificato non sai dove andare a parare
-Bah non saprei che altra risposta dare
-Ma con te preferirei non avere mai a che fare
LA MIA RIMA è UN Pò PIù SPESSA
L'UNICHE CHE FAI SONO QUELLE CHE FAI A MESSA