Portale

nrg

..."amore dove mi porti sbato sera"

nrg

Messaggiodi shark-fr il gio ott 04, 2007 2:30 pm

come rikiesto...aprò un bel topic sull'nrg....

l'nrg si trova a ciampino...raggiungibile da frosinone tramite auto(roma sud,uscita G.R.A.21) o treno(andata da frosinone ore 21-08...ritorno da ciampino ore 6 e qualkosa),personalmente consiglio il treno...provate a guidare dopo 6-7 ore in una discoteca.....(nn conto l'alcool e le droghe).......

l'nrg è un locale capace di contenere circa 5000 persone....come tutti sanno è la casa del DIABOLIKA...

il diabolika nasce come progetto circa 3-4 anni fa...all'ora era qualkosa di esclusivo e particolare..si era unita la musica house..ad un ambiente molto particolare e quasi unico......fino ad un paio di anni fa..qui nel lazio era una delle discoteke migliori........a tutt'ora xò....a mio giudizio ha perso molto......pieno di ragazzini montati...inoltre anke a volte mal gestito.....troppe poche guest........ora come ora... a roma nn è + il top.......
CMQ X KI PUò ESSERE INTERESSATO RIAPRE IL 6 OTTOBRE...VI POSTO IL FLYER...........NATURALMENTE SARà TRASMESSA SU M2O...

DIABOLIKA INAUGURAZIONE 2007/2008 @NRG SUPERCLUB Ciampino(ROMA) DjINGLESE DLEWIS Vox PASS BELLUCCI

Immagine
VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...
disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!"
shark-fr

Localit� : frosinone

Messaggiodi shark-fr il mar ott 09, 2007 6:18 pm

non ostante il 99% delle persone qua dentro nn ascoltano house...io x dovere di cronaca....posto la prossima serata all'nrg.......

UNDERG.R.A.UND DIABOLIKA- 13/10/2007

Guest Djs:
Bukaddor & Fishbeck

Resident Djs:
Simone Lp
Emanuele Inglese

Voice:
Lou Bellucci

Immagine

Immagine

nuvo progetto UDERG.R.A.UND......
VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...
disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!"
shark-fr

Localit� : frosinone

Torna a VITA MONDANA E EVENTI