ECCO QUI
Io dico semplicemente che qui era un mortorio, data la superficilità e le scarse e limitate personalità degli utenti del forum.
Ecco che viene uno che vuole mostrare le palle più grosse degli altri
ed ecco che si riavvivano le faccende, che la gente fa vedere quanto sa parlare,quanto sa pensare.
Ma i fatti?
E' come un branco.Animali.I Pavoni.
Ecco ora mi bannerete,mi bloccherete tra i membri o quant'altro per ciò che ho scritto.Fate come volete.
Non penso di aver fatto granchè per meritarmi il divieto di libertà di espressione.
Ma lasciatemi dire...
Prego non vogliate voi darmi del denigratore nei vostri confronti,Non prendete queste come accuse alla vostra persona o al vostro modo di essere, io mi limito a descrivere quello che si sente,che si vede, che è alla luce di chi legge.
Lo dico non per modestia, non per virtuosismo, non per altro.
Lo dico perchè mi piace dirlo.
Mi piace esprimermi e fare capire le persone.
Qui nessuno è migliore dell'altro.
Io in realtà non vi conosco, e voi non conoscete me.(anche perchè da come sembrate qui,da ciò che pensate e dite,per come sono fatto io,se vi incontrassi di certo non mi stupireste o sorprendereste in positivo)
Il mondo è bello perchè è vario... e appunto c'è chi è un subordinato e si alliscia la situazione perchè si trova sotto il target di chi prende le redini del gioco.
La vita è così, un alternarsi di pieni e di vuoti.
Ora prendetemi pure per un cazzone,bannatemi,ditemi che sono un coglione.
Ma so che prima finirete per leggere quest'intervento.
Siate liberi e Amate... e invece NO. Servi.
Questi che vogliono fare i ficati, mache non sanno che io come loro ho sofferto,ho amato, ho mangiato bene, ho avuto caldo, forse in più piccola o forse in più grande parte.
Io ho attaccato voi perchè mi sembravate più appetibili, quelli che scrivevano più cazzate insomma, quelli che se non hanno granchè da fare dormono, quelli che se vedono un amico con le patatine fritte ne chiedono una.
PERCHè?
Questa è la mia chiesa.
ECCO
signori e signori chi è davvero Bellerofonte.
(Saverio Caruso, scientifico di Veroli.)
http://it.youtube.com/watch?v=3Ky0E0L-xHY