Dimentichi :James88 @ 04 Ott 2007 03:58 pm ha scritto:300:
"Sapevamo che Sparta era sul piede di guerra... bramavamo di unirci a voi" "Se è il sangue che cercate... siete i benvenuti" "Tu vuoi affrontare Serse solo con questo pugno di soldati ??? Credevo che Sparta avrebbe almeno eguagliato il nostro numero" "Non è così ??? Tu lì... qual è il tuo mestiere ?" "Sono un vasaio signore" "E tu Arcade qual è il tuo mestiere ?" "Scultore signore" "E tu ?" "Fabbro signore" "SPARTANIIII QUAL E' IL VOSTRO MESTIERE ???" "AUUUU AUUUU AUUUU" "Visto caro amico ??? ho portato molti più soldati di te..."
L: Tu porti le corone e le teste dei re sconfitti fin sulla soglia della mia Sparta. Tu insulti la mia regina. Tu minacci il mio popolo di schiavitù e morte. Ho scelto le mie parole con attenzione, persiano, forse avresti dovuto fare lo stesso... M: Questa è blasfemia, questa è pazzia L: Pazzia.... QUESTA E' SPARTA!!!
PARTANI,PREPARATE LA COLAZIONE E MANGIATE MOLTO.....PERCHè STASERA CENEREMO NELL'ADE!!!
EFIALTE,DICO A TE,POSSA TU VIVERE IN ETERNO!!!!!!!!e anche un'altra ,ma nn la ricordo tt...dovremmo chiedere a pecora