Portale

Le frasi famose dei film

...di qualcuno che osanniamo dopo averlo frainteso...

Re: Le frasi famose dei film

Messaggiodi grant69 il gio ott 04, 2007 4:46 pm

James88 @ 04 Ott 2007 03:58 pm ha scritto:300:

"Sapevamo che Sparta era sul piede di guerra... bramavamo di unirci a voi" "Se è il sangue che cercate... siete i benvenuti" "Tu vuoi affrontare Serse solo con questo pugno di soldati ??? Credevo che Sparta avrebbe almeno eguagliato il nostro numero" "Non è così ??? Tu lì... qual è il tuo mestiere ?" "Sono un vasaio signore" "E tu Arcade qual è il tuo mestiere ?" "Scultore signore" "E tu ?" "Fabbro signore" "SPARTANIIII QUAL E' IL VOSTRO MESTIERE ???" "AUUUU AUUUU AUUUU" "Visto caro amico ??? ho portato molti più soldati di te..."

L: Tu porti le corone e le teste dei re sconfitti fin sulla soglia della mia Sparta. Tu insulti la mia regina. Tu minacci il mio popolo di schiavitù e morte. Ho scelto le mie parole con attenzione, persiano, forse avresti dovuto fare lo stesso... M: Questa è blasfemia, questa è pazzia L: Pazzia.... QUESTA E' SPARTA!!!

PARTANI,PREPARATE LA COLAZIONE E MANGIATE MOLTO.....PERCHè STASERA CENEREMO NELL'ADE!!!

Dimentichi :
EFIALTE,DICO A TE,POSSA TU VIVERE IN ETERNO!!!!!!!!e anche un'altra ,ma nn la ricordo tt...dovremmo chiedere a pecora
grant69
Amministratore

Messaggiodi IlBianconiglio..!! il gio ott 04, 2007 5:45 pm

V per Vendetta:
"vi veri versum vivus vici"
cn la verità,vivendo,ho conquistato l'universo..!
IlBianconiglio..!!

Messaggiodi lark n' mesyst il gio ott 04, 2007 6:26 pm

« Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perché continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono ma il vero amore è per sempre. » dal film the crow 1994
lark n' mesyst

Messaggiodi valex il gio ott 04, 2007 8:05 pm

Questa di Pulp Fiction mi ha fatto pensare..

"Questa è una merdosissima realtà della vita, ma è una realtà della vita davanti alla quale il tuo culo deve essere realista"
valex

Localit� : Frosinone

Messaggiodi °°RenTz°° il gio ott 04, 2007 9:24 pm

..la potete mette come vi pare..ma "Non puo piovere per sempre.."
..ci SeDeMmO dAlLa ParTe deL tOrTo..peRchè tuTti gLi alTri pOsTi eranO OcCupaTi..
°°RenTz°°

Localit� : FroSinOne

Messaggiodi Mr.Enrich il ven ott 05, 2007 1:32 am

"Quant'è belle a ii in campagna,co lu temp accusì bello,ce portam o tamburello e la chitarra pè cantà."

Quanta poesia..................
Mr.Enrich

Re: Le frasi famose dei film

Messaggiodi grant69 il ven ott 05, 2007 5:11 pm

grant69 @ 04 Ott 2007 05:46 pm ha scritto:
James88 @ 04 Ott 2007 03:58 pm ha scritto:300:

"Sapevamo che Sparta era sul piede di guerra... bramavamo di unirci a voi" "Se è il sangue che cercate... siete i benvenuti" "Tu vuoi affrontare Serse solo con questo pugno di soldati ??? Credevo che Sparta avrebbe almeno eguagliato il nostro numero" "Non è così ??? Tu lì... qual è il tuo mestiere ?" "Sono un vasaio signore" "E tu Arcade qual è il tuo mestiere ?" "Scultore signore" "E tu ?" "Fabbro signore" "SPARTANIIII QUAL E' IL VOSTRO MESTIERE ???" "AUUUU AUUUU AUUUU" "Visto caro amico ??? ho portato molti più soldati di te..."

L: Tu porti le corone e le teste dei re sconfitti fin sulla soglia della mia Sparta. Tu insulti la mia regina. Tu minacci il mio popolo di schiavitù e morte. Ho scelto le mie parole con attenzione, persiano, forse avresti dovuto fare lo stesso... M: Questa è blasfemia, questa è pazzia L: Pazzia.... QUESTA E' SPARTA!!!

PARTANI,PREPARATE LA COLAZIONE E MANGIATE MOLTO.....PERCHè STASERA CENEREMO NELL'ADE!!!

Dimentichi :
EFIALTE,DICO A TE,POSSA TU VIVERE IN ETERNO!!!!!!!!e anche un'altra ,ma nn la ricordo tt...dovremmo chiedere a pecora

dopo essermi consultato con il capo degli spartani Pecora scrivo la frase + importante di 300 :"la gente saprà....che uomini liberi s sn opposti a un tiranno....k pochi si sn opposti a molti.....e prima k qst battaglia sia finita persino che un dio-re puo sanguinare[/img]
grant69
Amministratore

Messaggiodi presidente09 il ven ott 05, 2007 6:09 pm

auuuuuuuu auuuuuuuuu auuuuuuuuu
presidente09
Moderatore

Localit� : frosinone

Messaggiodi Pablo WYWH il lun ott 08, 2007 2:09 pm

"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai ...la libertà!!!"
BRAVEHEART
"Libertà l'ho vista dormire nei campi coltivati,a cielo e denaro,a cielo ed amore,protetta da un filo spinato.Libertà l'ho vista svegliarsi ogni volta che ho suonato,per un fruscio di ragazze a un ballo,per un compagno ubriaco"
Pablo WYWH

Localit� : Frosinone

Messaggiodi shark-fr il lun ott 08, 2007 2:15 pm

Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! "

e anke..

"Il generale che divenne schiavo. Lo schiavo che divenne gladiatore. Il gladiatore che sconfisse un impero."

Al mio segnale scatenate l'inferno!!!

Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!".

a 3 settimane da oggi, io mieterò il mio raccolto, immaginate dove vorrete essere perchè così sarà! serrate i ranghi! seguitemi! se vi ritroverete soli a cavalcare su verdi praterie col sole sulla faccia, non preoccupatevi troppo perchè sarete nei campi elisi.... e sarete già morti.

Io non sono stato il migliore perchè uccidevo velocemente,ero il migliore perchè la folla mi amava.Conquista la folla e conquisterai la libertà...

e dal mitico sordi...

...perché io so io,... e voi nun siete un cavolo!
VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...
disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!"
shark-fr

Localit� : frosinone

PrecedenteProssimo

Torna a FRASI CELEBRI,CITAZIONI E AFORISMI