°betty tossica° @ Lun Ott 08, 2007 9:40 pm ha scritto:"Voilà. Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L’unico Verdetto è Vendicarsi… Vendetta… E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V."
Pablo WYWH @ Lun Ott 08, 2007 2:09 pm ha scritto:"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai ...la libertà!!!"
BRAVEHEART

shark-fr @ 12/10/88 ha scritto:Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! "
e anke..
"Il generale che divenne schiavo. Lo schiavo che divenne gladiatore. Il gladiatore che sconfisse un impero."
Al mio segnale scatenate l'inferno!!!
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!".
a 3 settimane da oggi, io mieterò il mio raccolto, immaginate dove vorrete essere perchè così sarà! serrate i ranghi! seguitemi! se vi ritroverete soli a cavalcare su verdi praterie col sole sulla faccia, non preoccupatevi troppo perchè sarete nei campi elisi.... e sarete già morti.
Io non sono stato il migliore perchè uccidevo velocemente,ero il migliore perchè la folla mi amava.Conquista la folla e conquisterai la libertà...
e dal mitico sordi...
...perché io so io,... e voi nun siete un cavolo!
Tyler Durden @ 12/10/88 ha scritto:shark-fr @ 12/10/88 ha scritto:Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! "
e anke..
"Il generale che divenne schiavo. Lo schiavo che divenne gladiatore. Il gladiatore che sconfisse un impero."
Al mio segnale scatenate l'inferno!!!
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!".
a 3 settimane da oggi, io mieterò il mio raccolto, immaginate dove vorrete essere perchè così sarà! serrate i ranghi! seguitemi! se vi ritroverete soli a cavalcare su verdi praterie col sole sulla faccia, non preoccupatevi troppo perchè sarete nei campi elisi.... e sarete già morti.
Io non sono stato il migliore perchè uccidevo velocemente,ero il migliore perchè la folla mi amava.Conquista la folla e conquisterai la libertà...
e dal mitico sordi...
...perché io so io,... e voi nun siete un cavolo!
PERCHè IO SO IO E VOI NUN SIETE UN cavolo!! il marchese del grillo
Torna a FRASI CELEBRI,CITAZIONI E AFORISMI
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti