di Pablo WYWH il ven ott 12, 2007 10:54 pm
Non ho una canzone preferita...ne ho molte
Fabrizio De André - Il suonatore Jones,morire per delle idee,amico fragile,canzone del maggio,bocca di rosa,il gorilla,a cimma,dolcenera,canzone dell'amore perduto,il bombarolo (e molte molte molte molte altre)
Pink Floyd - Wish You Were Here,Time,comfortably numb,shine on your crazy diamonds,money
Led Zeppelin - Stairway to heaven,rock'n'roll
Francesco Guccini - l'avvelenata,la locomotiva,don chisciotte,cirano
David Bowie - rebel rebel,ziggy stardust,is there life on mars?,space oddity,rock'n'roll suicide
Franco Battiato - la cura,prospettiva nevski,gli uccelli,e ti vengo a cercare,la stagione dell'amore,sentimento nuevo,l'era del cinghiale bianco,summer on a solitary beach
Rino Gaetano - Aida,mio fratello è figlio unico,tu forse non essenzialmente tu,sfiorivan le viole,spendi spandi effendi,escluso il cane,gianna,berta filava,anche questo è sud,le beatiduni,io scriverò
Bob Marley - Redemption song,rat race,small axe,real situation,could you be loved,rebel music,roots rock reggae,three little birds,punky reggae party,kinky reggae,is this love,jamming,satisfy my soul,kaya,buffalo soldiers
The Doors - spanish caravan,the end,riders on the storm,love her medly,Break On Through,crystal ship,moonlight drive,light my fire
Jimi Hendrix - purple haze,all along the watchtower,little wing,hey joe
The Beatles - Hey Jude,while my guitar gently weeps,revolution,obladi-oblada,i want to hold your hand,let it be,love me do,the ballad of john and yoko,from me to you,and i love her
Ultima modifica di
Pablo WYWH su sab ott 13, 2007 3:57 pm, modificato 1 volte in totale.
"Libertà l'ho vista dormire nei campi coltivati,a cielo e denaro,a cielo ed amore,protetta da un filo spinato.Libertà l'ho vista svegliarsi ogni volta che ho suonato,per un fruscio di ragazze a un ballo,per un compagno ubriaco"