Portale

Canzoni

Moderatore: James88

Messaggiodi ScioK il sab ott 06, 2007 1:58 pm

Randi Faran @ Sab Ott 06, 2007 1:56 pm ha scritto:Si però peccato che non ha senso però... :lol:

stai a guardà il capello :lol:
ScioK

umh..

Messaggiodi °betty tossica° il dom ott 07, 2007 11:22 pm

modena city ramblers "qualche slendido giorno";marta sui tubi "vecchi difetti";marlene kuntz"nuotando nell'aria";prozac"superdotato"
*Di Respirare La Stessa Aria D'un Secondino Non Mi Va..Perciò Ho Deciso Di Rinunciare Alla Mia Ora Di Libertà*
°betty tossica°

Messaggiodi Pablo WYWH il ven ott 12, 2007 10:54 pm

Non ho una canzone preferita...ne ho molte

Fabrizio De André - Il suonatore Jones,morire per delle idee,amico fragile,canzone del maggio,bocca di rosa,il gorilla,a cimma,dolcenera,canzone dell'amore perduto,il bombarolo (e molte molte molte molte altre)
Pink Floyd - Wish You Were Here,Time,comfortably numb,shine on your crazy diamonds,money
Led Zeppelin - Stairway to heaven,rock'n'roll
Francesco Guccini - l'avvelenata,la locomotiva,don chisciotte,cirano
David Bowie - rebel rebel,ziggy stardust,is there life on mars?,space oddity,rock'n'roll suicide
Franco Battiato - la cura,prospettiva nevski,gli uccelli,e ti vengo a cercare,la stagione dell'amore,sentimento nuevo,l'era del cinghiale bianco,summer on a solitary beach
Rino Gaetano - Aida,mio fratello è figlio unico,tu forse non essenzialmente tu,sfiorivan le viole,spendi spandi effendi,escluso il cane,gianna,berta filava,anche questo è sud,le beatiduni,io scriverò
Bob Marley - Redemption song,rat race,small axe,real situation,could you be loved,rebel music,roots rock reggae,three little birds,punky reggae party,kinky reggae,is this love,jamming,satisfy my soul,kaya,buffalo soldiers
The Doors - spanish caravan,the end,riders on the storm,love her medly,Break On Through,crystal ship,moonlight drive,light my fire
Jimi Hendrix - purple haze,all along the watchtower,little wing,hey joe
The Beatles - Hey Jude,while my guitar gently weeps,revolution,obladi-oblada,i want to hold your hand,let it be,love me do,the ballad of john and yoko,from me to you,and i love her
Ultima modifica di Pablo WYWH su sab ott 13, 2007 3:57 pm, modificato 1 volte in totale.
"Libertà l'ho vista dormire nei campi coltivati,a cielo e denaro,a cielo ed amore,protetta da un filo spinato.Libertà l'ho vista svegliarsi ogni volta che ho suonato,per un fruscio di ragazze a un ballo,per un compagno ubriaco"
Pablo WYWH

Messaggiodi ScioK il sab ott 13, 2007 3:34 pm

Cemetary Gates - Pantera
___sErIaL kILLeR dI dEcEnZE_____
ScioK

Messaggiodi valex il dom ott 14, 2007 1:34 am

Per quanto riguarda gli italiani sentite i primi pezzi di Bennato e Mino Reitano.. Un sacco di bella robba!
" Superman è nato Superman. Il suo alter ego è Clark Kent. E quali sono le caratteristiche di Clark Kent? E' debole, insicuro e vigliacco.. Clark Kent è il modo in cui Superman ci vede, rappresenta la critica di Superman alla razza umana. "
valex

Messaggiodi hammondjr il gio ott 18, 2007 3:38 pm

ottimi i verdena rentz ma non per cambiarti la vita... come caz.zo fanno i marlene kunts o i modena a cambiarti la vita me lo dovete spiegare? oppure tutti fissati con i pink floyd o con i zeppelin, perchè le canzoni hanno un assolo bello o perchè qualcuno mi ha detto che sono mitici e mi devono piacere per forza... a me fanno schifo tutte queste leggende....
vi dico solo un nome che mi ha cambiato la vita (si anche loro una leggenda, ma non me li dovete toccà se no mi incazzo)
THE BEATLES
a parimerito, se si scrive così, la filosofia dei Joy Division... New Dawn Fades l'unica canzone che m fa piangere quando l'ascolto
se qualcuno la conosce si faccia vivo
ma andate a lavorà...
hammondjr

Messaggiodi *Echoes* il gio ott 18, 2007 10:23 pm

...ste uscite mi mandano in bestia...non vedo perchè i Beatles sono miti e vanno adorati e gli altri so miti ma per loro il discorso non vale (che poi sto concetto del mito è relativo)... una canzone ti può cambiare la vita sia che l'hanno fatta i marlene (godano ti amooo :lol: ), verdena o modena o tutti i gruppi della terra... a proposito mi viene in mente un pezzo che scrisse il fratello del nostro rentz sul giornalino di un paio d'anni fa (circa l'esibizione di luca di risio a fr)... ognuno ci associa quello che vuole alla musica, di qualunque tipo essa sia...
*Echoes*

Località : Quel cesso di Frosinone..e scusate il francesismo..

Messaggiodi ScioK il sab ott 20, 2007 4:08 pm

Rollin' - Limp Bizkit

gruppo consigliato anche per la macchina...non andateve a piantà però...che spaccano proprio...
___sErIaL kILLeR dI dEcEnZE_____
ScioK

Messaggiodi il gra il dom ott 21, 2007 11:34 am

-Ligabue
-Subsonica
-Red Hot
-Muse
-Oasis
-DeAndrè
-Negramaro
-Modena
-SudSoundSystem
-The Servant
-De Gregori
Lo so che non ho messo nessuno dei grandissimi gruppi storici (i cosiddetti MITI, fatta eccezione per de andrè e De gRegori) però questa è la musica che ascolto con più piacere....anche se alla fine la musica è musica.....di qualsiasi genere essa sia è una forma d'arte fantastica....vabbè chiaramente non parlo di gigi d'alessio o luca di risio.....però se mai dovesse capitare che uno di questi fa un bel pezzo non dirò certo che fa cagare a priori....(vabbè mi sa tanto che ho sbagliato gli esempi....però il concetto è quello),....cià
il gra

Messaggiodi !!SMILZO!! il dom ott 21, 2007 3:01 pm

LA TATANGELO è PUTTANA!!!!
NEL DUBBIO....MENA!!!
!!SMILZO!!

PrecedenteProssimo

Torna a Musica