Portale

...uffi...

sono ben accetti consigli e critiche purchè costruttive...

Moderatore: frankdd89

Messaggiodi Flo_bowow il ven ott 05, 2007 6:12 pm

James88 @ Ven Ott 05, 2007 5:56 pm ha scritto:siete tutti alterabili a sto forum co dina...io dicevo x avvertirvi...nn fate sempre i ragazzini...io porto questo io porto quello...le persone serie parlano di persona prima di minaccia

ha detto cescone in arte randi che il suo messaggio non si riferiva a violenza fisica come, da bravi bambini, avete subito interpretato, ma era una considerazione sul fatto che in questo forum non fate altro che criticare le idee degli altri senza riuscire ad instaurare un dialogo sensato...comunque ci trovate in cortile a ricreazione per parlare oppure...come preferite...
Flo_bowow

Messaggiodi Drugomanu il ven ott 05, 2007 6:19 pm

Flo_bowow @ Ven Ott 05, 2007 6:12 pm ha scritto:
James88 @ Ven Ott 05, 2007 5:56 pm ha scritto:siete tutti alterabili a sto forum co dina...io dicevo x avvertirvi...nn fate sempre i ragazzini...io porto questo io porto quello...le persone serie parlano di persona prima di minaccia

ha detto cescone in arte randi che il suo messaggio non si riferiva a violenza fisica come, da bravi bambini, avete subito interpretato, ma era una considerazione sul fatto che in questo forum non fate altro che criticare le idee degli altri senza riuscire ad instaurare un dialogo sensato...comunque ci trovate in cortile a ricreazione per parlare oppure...come preferite...

Ha detto: ditemi ki sono questi 2 ke sono cazzi loro! Cosa dovrei capire da ciò? ke mi vuole bene? O mi ha detto ke dmn andiamo a mangiare la zuppa insieme?
Immagine
Immagine
Drugomanu

Localit� : Frosinone

Messaggiodi Drugomanu il ven ott 05, 2007 6:22 pm

mi sarebbe piaciuto essere in centrale ma purtroppo i prof lo scorso anno mi hanno segato e sono rimasto in 2 alla succursale!!!
Immagine
Immagine
Drugomanu

Messaggiodi valex il ven ott 05, 2007 6:24 pm

Ma chiudete sta discussione che è diventata veramente ridicola.. mi meraviglio anche di chi continua ad alimentare la cosa.
valex

Messaggiodi presidente09 il ven ott 05, 2007 6:25 pm

ripeto per chi ancora nn riesce a capire che nemmeno io intendevo violenza fisica ma anche io volevo parlargli
presidente09
Moderatore

Localit� : frosinone

Messaggiodi Flo_bowow il ven ott 05, 2007 6:25 pm

Drugomanu @ Ven Ott 05, 2007 6:22 pm ha scritto:

mi sarebbe piaciuto essere in centrale ma purtroppo i prof lo scorso anno mi hanno segato e sono rimasto in 2 alla succursale!!!

questa notizia ci spiega molte cose...comunque seguirei il consiglio di valerio...vai a chiacchierà sull'altro tuo forum...ciao
Flo_bowow

Messaggiodi shark-fr il ven ott 05, 2007 6:57 pm

allora cominciamo un pò a mette le cose in ordine

primo:le persone CIVILI risolvono le cose a PAROLE

secondo:i veri UOMINI nn kiamano gerardo spada (pensa te ki)... ma risolvono faccia a faccia

terzo:te stai tanto a fà il tosto..hai fatto 8 anni di nuoto sei uno e 90 e tutto il resto.......xò il tuo nome nn l'hai detto..e neake la classe...
quarto:x james...scusa ma ki ti ha insegnato a dire 'co dina?!"?""?....nn si dice cattivone....
quinto:......mi verrà in mente
sesto:dopo sto mess vado al cesso........
VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...
disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!"
shark-fr

Messaggiodi grant69 il ven ott 05, 2007 7:20 pm

a juventino....io so k 6...ti dico quindi di nn fare + l'ignorante e il tosto....perchè dopo aver letto i tuoi mex all'interno dell'intero forum ho capito che stai atacando briga con tt...quindi cerca a finirla...bisognatai facendo condividere le opinioni e le idee e nn confutarle a prescindere (ciò che stai facendo)...riguardo la politica ti dico che sei solo una pecora che segue il gregge e che nn hai alcuna tua ideologia da seguire....so che è così.....ciao e grazie
grant69
Amministratore

Messaggiodi presidente09 il ven ott 05, 2007 7:27 pm

in questo caso do ragione a grant69
presidente09
Moderatore

Messaggiodi Drugomanu il ven ott 05, 2007 7:50 pm

grant69 @ Ven Ott 05, 2007 7:20 pm ha scritto:a juventino....io so k 6...ti dico quindi di nn fare + l'ignorante e il tosto....perchè dopo aver letto i tuoi mex all'interno dell'intero forum ho capito che stai atacando briga con tt...quindi cerca a finirla...bisognatai facendo condividere le opinioni e le idee e nn confutarle a prescindere (ciò che stai facendo)...riguardo la politica ti dico che sei solo una pecora che segue il gregge e che nn hai alcuna tua ideologia da seguire....so che è così.....ciao e grazie

Tranq io nn ho fatto niente di male e nn ho attaccato briga con nessuno!!! è iniziato tutto da Randi ke ha attaccato ingiustamente me e presidente!!! Io mi sono solo difeso!
La mia ideologia è troppo avanti! Dimmi tu tra i giovani di oggi ki voterebbe Berlusconi! Solo io e ne vado fiero! Io nn sono 1 finto come quelli ke vanno appresso al fascismo per moda!!! :? :? :?
Immagine
Immagine
Drugomanu

PrecedenteProssimo

Torna a ...e voi che ne pensate?