°°RenTz°° @ Ven Ott 05, 2007 7:48 pm ha scritto:..ma chi mi ha corretto il mesasggio in "cavolo hai ragione"????..ma quando mai..che C.A.Z.Z.O. fate??? proponete giornalini liberi e comunicazione senza censura..e siete i primi ad attuarla?

daniele89 @ Ven Ott 05, 2007 6:35 pm ha scritto:presidente guarda che se vai al tuo profilo puoi scegliere la grafica del forum

Mirtillo @ Sab Ott 06, 2007 3:45 pm ha scritto:daniele89 @ Ven Ott 05, 2007 6:35 pm ha scritto:presidente guarda che se vai al tuo profilo puoi scegliere la grafica del forum
a morte biasini.. uccidiamolo.. facciamo 1 rissa virtuale e ricopriamolo di bestemmie virtuali..
james quando ci vuole ci vuole la bestemmia.. la nostra è 1 scuola di peccatori.. ti ricordo ke i nostri bulgari bestemmiavano peggio di noi..
quando andammo al crazy bull cn i bulgari ritornando a casa se ne andò via la luce xkè era saltata la centralina x la strada.. allora tony mi chiede spiegazioni in inglese e io gli spego cosa era successo cn il mio inglese perfetto.. e lui "oh.. porco ***" cn accento slavo (da sottolineare)..

daniele89 @ Sab Ott 06, 2007 2:50 pm ha scritto:Mirtillo @ Sab Ott 06, 2007 3:45 pm ha scritto:daniele89 @ Ven Ott 05, 2007 6:35 pm ha scritto:presidente guarda che se vai al tuo profilo puoi scegliere la grafica del forum
a morte biasini.. uccidiamolo.. facciamo 1 rissa virtuale e ricopriamolo di bestemmie virtuali..
james quando ci vuole ci vuole la bestemmia.. la nostra è 1 scuola di peccatori.. ti ricordo ke i nostri bulgari bestemmiavano peggio di noi..
quando andammo al crazy bull cn i bulgari ritornando a casa se ne andò via la luce xkè era saltata la centralina x la strada.. allora tony mi chiede spiegazioni in inglese e io gli spego cosa era successo cn il mio inglese perfetto.. e lui "oh.. porco ***" cn accento slavo (da sottolineare)..
giampà ma che c a z z o vuoi?

Mirtillo @ Sab Ott 06, 2007 2:55 pm ha scritto:daniele89 @ Sab Ott 06, 2007 2:50 pm ha scritto:Mirtillo @ Sab Ott 06, 2007 3:45 pm ha scritto:daniele89 @ Ven Ott 05, 2007 6:35 pm ha scritto:presidente guarda che se vai al tuo profilo puoi scegliere la grafica del forum
giampà ma che c a z z o vuoi?
eh eh eh eh.. biasinello cattivello nn si dicono le parolacce se no niente caramelle
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti