Portale

classe 88

Open space

Moderatori: James88, Flo_bowow

Messaggiodi il gra il lun ott 08, 2007 8:06 pm

daniele89 @ Lun Ott 08, 2007 9:00 pm ha scritto:
il gra @ Lun Ott 08, 2007 8:42 pm ha scritto:
Mirtillo @ Lun Ott 08, 2007 12:19 am ha scritto:vabbè ma opi è 1 grande.. era il mejo.. mejo opi ke malaccompagnati..

vincenzo perrone.. ke grande..

vabbè mo non è che tutti quelli che so usciti da più di 2 anni so tutti dei grandi.....

infatti... è quello che dico pure io... sembra che mo so tutte delle merde e che i grandi so tutti quelli che so usciti... provate a pensare al contrario... adesso i primini di adesso ci vedranno a noi del quarto quinto come grandi e poi quando arriveranno loro in quinto si ribalterà di nuovo la situazione e faranno i nostri stessi ragionamenti... magari su questo o su un altro forum :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

allora pensa come la può vedere uno che è uscito l'anno scorso.....è cmq na merda o quasi...come ho già detto....però vincenzo perrone non è un grande....tutto qui...
il gra

Messaggiodi daniele89 il lun ott 08, 2007 8:11 pm

il gra @ Lun Ott 08, 2007 9:06 pm ha scritto:
daniele89 @ Lun Ott 08, 2007 9:00 pm ha scritto:
il gra @ Lun Ott 08, 2007 8:42 pm ha scritto:
Mirtillo @ Lun Ott 08, 2007 12:19 am ha scritto:vabbè ma opi è 1 grande.. era il mejo.. mejo opi ke malaccompagnati..

vincenzo perrone.. ke grande..

vabbè mo non è che tutti quelli che so usciti da più di 2 anni so tutti dei grandi.....

infatti... è quello che dico pure io... sembra che mo so tutte delle merde e che i grandi so tutti quelli che so usciti... provate a pensare al contrario... adesso i primini di adesso ci vedranno a noi del quarto quinto come grandi e poi quando arriveranno loro in quinto si ribalterà di nuovo la situazione e faranno i nostri stessi ragionamenti... magari su questo o su un altro forum :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

allora pensa come la può vedere uno che è uscito l'anno scorso.....è cmq na merda o quasi...come ho già detto....però vincenzo perrone non è un grande....tutto qui...

non serve a un cavolo osannare quelli che se ne so andati, non possiamo negare che c'hanno avuto le palle di occupare e fare quello che volevano (più o meno), però e ricordatevi che non c'era l'attuale troia Adriana Anelli! che mette in riga tutti e ci ha concesso 2 giorni di autogestione in 2 anni di dittatura!!!!
...sarebbe bello essere nuvole e avere un mondo da inseguire...fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire...
è il programma col cuore di un bambino... è il cammino di gigi d'agostino!
daniele89

Precedente

Torna a Let's talk about..??