vabhè dai nn ci poxiamo lamentare...a me è piaciuto molto lo spettacolo di radio day..xD...
cmq rispetto gli anni precedenti c'è stata piu organizzazione, nel senso che gli spettacoli duravano anche fino a tardi...
Moderatori: James88, Flo_bowow
ùshark-fr @ Dom Ott 07, 2007 11:52 am ha scritto:si ma facevano skifo..hai detto bene...radio day è stato bello..pure rtm su alle terrazze..o lo shake bar.....hanno messo musica fino a na certa ora.......xò tutta roba privata!!:....gli artisti kiamati dal comune....![]()
Flo_bowow @ Dom Ott 07, 2007 11:55 am ha scritto:ùshark-fr @ Dom Ott 07, 2007 11:52 am ha scritto:si ma facevano skifo..hai detto bene...radio day è stato bello..pure rtm su alle terrazze..o lo shake bar.....hanno messo musica fino a na certa ora.......xò tutta roba privata!!:....gli artisti kiamati dal comune....![]()
intendi dire che morgan è un artista non degno di questa "splendida" notte bianca???
shark-fr @ Dom Ott 07, 2007 11:56 am ha scritto:Flo_bowow @ Dom Ott 07, 2007 11:55 am ha scritto:ùshark-fr @ Dom Ott 07, 2007 11:52 am ha scritto:si ma facevano skifo..hai detto bene...radio day è stato bello..pure rtm su alle terrazze..o lo shake bar.....hanno messo musica fino a na certa ora.......xò tutta roba privata!!:....gli artisti kiamati dal comune....![]()
intendi dire che morgan è un artista non degno di questa "splendida" notte bianca???
levaci morgan.......... ki altro c'era??
Flo_bowow @ Dom Ott 07, 2007 12:01 pm ha scritto:shark-fr @ Dom Ott 07, 2007 11:56 am ha scritto:Flo_bowow @ Dom Ott 07, 2007 11:55 am ha scritto:ùshark-fr @ Dom Ott 07, 2007 11:52 am ha scritto:si ma facevano skifo..hai detto bene...radio day è stato bello..pure rtm su alle terrazze..o lo shake bar.....hanno messo musica fino a na certa ora.......xò tutta roba privata!!:....gli artisti kiamati dal comune....![]()
ci stavano quelli che facevano jazz sopra ai giardinetti a largo turriziani(con quello con 2 chitarre...quanto è geniale quello strumento?), poi c'erano i vari artisti di strada...dai, non è stata fantastica ma, considerati il tempo, la città e l'ignoranza delle persone, è andata abbastanza bene...
shark-fr @ Dom Ott 07, 2007 12:13 pm ha scritto:Flo_bowow @ Dom Ott 07, 2007 12:01 pm ha scritto:shark-fr @ Dom Ott 07, 2007 11:56 am ha scritto:Flo_bowow @ Dom Ott 07, 2007 11:55 am ha scritto:ùshark-fr @ Dom Ott 07, 2007 11:52 am ha scritto:si ma facevano skifo..hai detto bene...radio day è stato bello..pure rtm su alle terrazze..o lo shake bar.....hanno messo musica fino a na certa ora.......xò tutta roba privata!!:....gli artisti kiamati dal comune....![]()
ci stavano quelli che facevano jazz sopra ai giardinetti a largo turriziani(con quello con 2 chitarre...quanto è geniale quello strumento?), poi c'erano i vari artisti di strada...dai, non è stata fantastica ma, considerati il tempo, la città e l'ignoranza delle persone, è andata abbastanza bene...
si si
ma io nn mi riferivo agli artisti in se....tutti bravissimi.ma al fatto ke frosione è capoluogo di provincia.....penso si potevano spremere un pò di +...
Flo_bowow @ Dom Ott 07, 2007 12:15 pm ha scritto:shark-fr @ Dom Ott 07, 2007 12:13 pm ha scritto:Flo_bowow @ Dom Ott 07, 2007 12:01 pm ha scritto:shark-fr @ Dom Ott 07, 2007 11:56 am ha scritto:Flo_bowow @ Dom Ott 07, 2007 11:55 am ha scritto:ùshark-fr @ Dom Ott 07, 2007 11:52 am ha scritto:si ma facevano skifo..hai detto bene...radio day è stato bello..pure rtm su alle terrazze..o lo shake bar.....hanno messo musica fino a na certa ora.......xò tutta roba privata!!:....gli artisti kiamati dal comune....![]()
si si
ma io nn mi riferivo agli artisti in se....tutti bravissimi.ma al fatto ke frosione è capoluogo di provincia.....penso si potevano spremere un pò di +...
il problema è che frosinone è na città di cacca (ihihih) e non ci vuole venire nessunooooooo!!!!
shark-fr @ Dom Ott 07, 2007 12:17 pm ha scritto:Flo_bowow @ Dom Ott 07, 2007 12:15 pm ha scritto:shark-fr @ Dom Ott 07, 2007 12:13 pm ha scritto:Flo_bowow @ Dom Ott 07, 2007 12:01 pm ha scritto:shark-fr @ Dom Ott 07, 2007 11:56 am ha scritto:Flo_bowow @ Dom Ott 07, 2007 11:55 am ha scritto:ùshark-fr @ Dom Ott 07, 2007 11:52 am ha scritto:si ma facevano skifo..hai detto bene...radio day è stato bello..pure rtm su alle terrazze..o lo shake bar.....hanno messo musica fino a na certa ora.......xò tutta roba privata!!:....gli artisti kiamati dal comune....![]()
si si
il problema è che frosinone è na città di cacca (ihihih) e non ci vuole venire nessunooooooo!!!!
+ ke altro è ke cianno il braccino corto![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti