di Pablo WYWH il lun ott 08, 2007 11:12 am
La notte bianca non è stata un gran che,però bisogna anche accontentarsi,è impossibile proporre una serie di spettacoli dalle 8 alle 5 che siano tutti decenti,neanche a roma è così,e comunque il concerto di morgan è stato spettacolare,fantastico.ha cantato alcune delle sue canzoni(anche quelle di quando suonava nei bluvertigo),alternandole con le canzoni di "non al denaro,non all'amore nè al cielo" (un ottico,un giudice,un matto e un medico)album di De Andrè che ha reinterpretato completamente nel 2005,ha cantato Modugno(Nel blu dipinto di blu),Tenco(La ballata della moda) e ha chiuso il concerto con Battiato(il re del mondo e centro di gravità permanente) e con i Queen(Bohemian Rapsody),inoltre alla fine del concerto si è concesso a foto autografi e 4 chiacchiere dietro il palco.quindi un applauso a Morgan e complimenti al comune che ha avuto una bella idea nel farlo partecipare a questa notte bianca
"Libertà l'ho vista dormire nei campi coltivati,a cielo e denaro,a cielo ed amore,protetta da un filo spinato.Libertà l'ho vista svegliarsi ogni volta che ho suonato,per un fruscio di ragazze a un ballo,per un compagno ubriaco"