Portale

[HOUSE OFFICIAL TOPIC***]

Moderatore: James88

Messaggiodi presidente09 il ven ott 05, 2007 7:44 pm

allora se nn vuoi che esprima la mia opinione su un topic che ti sta a cuore la prossima volta scrivilo nel titolo
presidente09
Moderatore

Messaggiodi daniele89 il ven ott 05, 2007 7:59 pm

non ho detto questo, ho detto che non devi da le rispostine che ti fanno sentire superiore, e che prendono per il culo gli altri ok?
...sarebbe bello essere nuvole e avere un mondo da inseguire...fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire...
è il programma col cuore di un bambino... è il cammino di gigi d'agostino!
daniele89

Messaggiodi presidente09 il ven ott 05, 2007 8:15 pm

ma quale risposta che mi fa sentì superiore ho detto solo che nn ascolto questo genere di musica e subito mi hai attaccato e cmq nn volevo prendere per il c...o nessuno
presidente09
Moderatore

Messaggiodi daniele89 il ven ott 05, 2007 8:32 pm

intanto non ho attaccato nessuno e poi delle rispostine lo sai a cosa mi riferisco a partire da qua http://liceoseveri.forumgratis.biz/viewtopic.php?t=45 dove io offro aiuto e tu fai il cretino per prendere per il culo, poi se vuoi continuare a negare e mi vuoi fa crede che gesù cristo s'è morto di freddo allora fai pure... però sappi che hai rotto le palle...
...sarebbe bello essere nuvole e avere un mondo da inseguire...fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire...
daniele89

Messaggiodi shark-fr il ven ott 05, 2007 8:44 pm

daniele89 @ Ven Ott 05, 2007 8:32 pm ha scritto:intanto non ho attaccato nessuno e poi delle rispostine lo sai a cosa mi riferisco a partire da qua http://liceoseveri.forumgratis.biz/viewtopic.php?t=45 dove io offro aiuto e tu fai il cretino per prendere per il culo, poi se vuoi continuare a negare e mi vuoi fa crede che gesù cristo s'è morto di freddo allora fai pure... però sappi che hai rotto le palle...

ehi ehi ...nn mi tirare in mezzzo a me....
VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...
disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!"
shark-fr

Messaggiodi daniele89 il ven ott 05, 2007 8:47 pm

shark-fr @ Ven Ott 05, 2007 9:44 pm ha scritto:
daniele89 @ Ven Ott 05, 2007 8:32 pm ha scritto:intanto non ho attaccato nessuno e poi delle rispostine lo sai a cosa mi riferisco a partire da qua http://liceoseveri.forumgratis.biz/viewtopic.php?t=45 dove io offro aiuto e tu fai il cretino per prendere per il culo, poi se vuoi continuare a negare e mi vuoi fa crede che gesù cristo s'è morto di freddo allora fai pure... però sappi che hai rotto le palle...

ehi ehi ...nn mi tirare in mezzzo a me....

bella shark meno male che ci stai tu che mi fai fare quattro risate... e cmq chiedi a qualche moderatore che ti ripulisce un po' sto 3d
daniele89

Precedente

Torna a Musica