Portale

MUSE

Moderatore: James88

Messaggiodi newmatrix89 il dom dic 09, 2007 10:36 pm

Per chi ne vuole sapere un pò di più, lascio il link di Wikipedia riguardo il gruppo...enjoy! :wink:

http://it.wikipedia.org/wiki/Muse_(gruppo_musicale)
Immagine
newmatrix89

Localit� : Frosinone

Messaggiodi hammondjr il mar dic 11, 2007 4:13 pm

bah mi dite che vuol dire uno dei pochi gruppi con le palle ai giorni nostri? se avere le palle vuol dire commercializzarsi e cantare al festivalbar con ragazzine di quindici anni che da sotto il palco ti scrivono "sei figo" o "sei bellissimo", allora alzo le mani... a me piacciono i muse ma soprattutto i primi due dischi, e in particolare origin of simmetry, ora sono un gruppo come tanti, ed essendo tali non capisco come nella nostra scuola ci siano cosi tanti fans... newmatrix vedo dalle canzoni che hai consigliato che non siamo d accordo e inoltre non appoggio nemmeno la tua scelta di suonare in due gruppi con i quali suoni esclusivamente i muse... odio le cover band anche se so che sei molto bravo al piano
ma andate a lavorà...
hammondjr

Localit� : morolo

Messaggiodi Mirtillo il dom dic 16, 2007 10:12 pm

hammondjr @ Mar Dic 11, 2007 4:13 pm ha scritto:bah mi dite che vuol dire uno dei pochi gruppi con le palle ai giorni nostri? se avere le palle vuol dire commercializzarsi e cantare al festivalbar con ragazzine di quindici anni che da sotto il palco ti scrivono "sei figo" o "sei bellissimo", allora alzo le mani... a me piacciono i muse ma soprattutto i primi due dischi, e in particolare origin of simmetry, ora sono un gruppo come tanti, ed essendo tali non capisco come nella nostra scuola ci siano cosi tanti fans... newmatrix vedo dalle canzoni che hai consigliato che non siamo d accordo e inoltre non appoggio nemmeno la tua scelta di suonare in due gruppi con i quali suoni esclusivamente i muse... odio le cover band anche se so che sei molto bravo al piano

vai a cagare -- 6 solo 1 ermellino dopato
Immagine
Mirtillo

Localit� : frosinone

Messaggiodi pam il lun dic 17, 2007 10:38 pm

non credo che un gruppo si commercializza solo perchè si esibisce al festivalbar...i muse sono un ottimo gruppo(e quest'anno li ho potuti conoscere meglio grazie anche a newmatrix) che sa cosa significa fare musica e sa cosa significa fare concerti!!!!!!
Riders on the storm /Into this house we're born /Into this world we're thrown /Like a dog without a bone /An actor out alone /Riders on the storm
pam

Localit� : sconfinata nella campagna di Ripi

Messaggiodi newmatrix89 il mer dic 19, 2007 9:34 pm

Grazie ragazzi per il vostro sostegno! :)

per rispondere a hammondjr...quoto quello che ha detto pam...se un gruppo suona al festivalbar non significa che si è commercilizzato...per quanto riguarda le canzoni che ho consigliato, sono quelle che hanno passato di più durante i programmi radiofonici...mi piacciono ma non sono le mie preferite...tra l'altro..a me piacciono tutte quante le loro canzoni! :D ...e poi...non capisco perchè non condividi il fatto di suonare solo muse...è bellissimo poter emulare (anche se minimamente) la propria musica preferita..non vado certo a suonare roba tipo vasco o ligabue (che mi fanno schifo!)...ma cmq mi piacerebbe anche suonare qualche altro gruppo tipo coldplay o radiohead...

cmq...occhio al giornalino d'Istituto di Dicembre...articolo sui MUSE nella pagina musicale by il sottoscritto!! :D

ah...un'altra cosa...non cambiate canale durante la pubblicità..ci sono 2 spot con i MUSE in sottofondo..."Midnight Poison" di Dior (canzone: Space Dementia) e "Guerlain Insolence" (canzone: Hysteria) ..quando l'ho viste ho avuto 10 orgasmi multipli!! ahahah :D ..cmq..vi lascio i link così, se volete, li vedete da qui...

Midnight Poison http://www.youtube.com/watch?v=daX2rPwU46k
Guerlain Insolence http://www.youtube.com/watch?v=CuGs5nOp ... re=related
Immagine
newmatrix89

Messaggiodi pam il gio dic 20, 2007 7:36 pm

complimenti per l'articolo!!!!appena ho visto la foto dei muse ho capito che ci stavi in mezzo!!! :D
Riders on the storm /Into this house we're born /Into this world we're thrown /Like a dog without a bone /An actor out alone /Riders on the storm
pam

Messaggiodi hammondjr il ven dic 21, 2007 5:05 pm

rotò nessuno t ha detto d fare una cover band d ligabue o di vasco... figurati... però credo che per un gruppo non sia costruttivo copiare la musica degli altri, altro che emulare... io ho un gruppo e facciamo pezzi nostri... e poi nn t fissare esclusivamente con un gruppo che finirai per odiarlo...
ma andate a lavorà...
hammondjr

Localit� : morolo

Messaggiodi newmatrix89 il sab dic 22, 2007 3:37 pm

non è vero...sono quattro anni che vado appresso ai MUSE eppure ogni volta che sento una loro canzone è come se fosse la prima! :wink:
Immagine
newmatrix89

Messaggiodi valex il dom dic 23, 2007 2:24 am

Io avrò passato almeno 3-4 anni stando appresso ai Beatles, ascoltavo e riascoltavo le loro canzoni un milione di volte.. sapevo tutto sul conto di ogni componente XD ..il risultato è che ora non li sento quasi mai, li snobbo un po'..

Però forse il discorso con te è diverso, i Muse sono un gruppo contemporaneo ancora in attività, quindi avrai sicuramente sempre nuovi stimoli e nuovi pezzi a cui appassionarti. Mentre quando ho scoperto io i Beatles si erano sciolti già da 20 anni O.O quindi mi auguro che a te vada diversamente!
" Superman è nato Superman. Il suo alter ego è Clark Kent. E quali sono le caratteristiche di Clark Kent? E' debole, insicuro e vigliacco.. Clark Kent è il modo in cui Superman ci vede, rappresenta la critica di Superman alla razza umana. "
valex

Messaggiodi pam il lun dic 24, 2007 12:26 am

mah io sconsiglierei a chiunque di fissarsi solo per un gruppo...
pam

PrecedenteProssimo

Torna a Musica