Portale

Luca Giacometti dei Modena City Ramblers ci ha lasciato

Moderatore: James88

Luca Giacometti dei Modena City Ramblers ci ha lasciato

Messaggiodi shark-fr il dom ott 07, 2007 12:34 pm

Spereremmo di non dover dare mai questo tipo di notizie, eppure non possiamo che essere vicini al dolore così improvviso generato della morte di Luca Giacometti, 44 anni, chitarrista dei Modena City Ramblers dal 2002. Sui Myspace dei Modena e di Luca la community si è stretta per esprimere tutto il proprio cordoglio per l’accaduto. E’ pazzesco notare come solo fino a poche ore prima i fan ringraziavano l’artista su Myspace spedendo foto e ringraziando per essere entrati nel suo circuito d’amici.

fonte:soundsblog

http://www.soundsblog.it/post/2429/luca ... a-lasciato
VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...
disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!"
shark-fr

Messaggiodi Randi Faran il dom ott 07, 2007 3:34 pm

Mi dispiace davvero tantissimo per l'accaduto. Sono cose che non vorrei sentire mai. Riposa in pace caro Luca.
Randi Faran

oh..

Messaggiodi °betty tossica° il dom ott 07, 2007 11:17 pm

povero gabibbo(nome d'arte)...per la prima e l'ultima volta sono andata a vederli quest'estate tutti insieme(senza cisco purtroppo)
*Di Respirare La Stessa Aria D'un Secondino Non Mi Va..Perciò Ho Deciso Di Rinunciare Alla Mia Ora Di Libertà*
°betty tossica°

Messaggiodi RoSeNrOt il lun ott 08, 2007 12:14 pm

Se n'è andato un grande rambler... :smt087

"Addio, addio e un bicchiere levato al cielo d'Irlanda e alle nuvole gonfie. Un nodo alla gola ed un ultimo sguardo..."
RoSeNrOt

Torna a Musica