IlBianconiglio..!! @ Lun Ott 08, 2007 10:33 pm ha scritto:il bianconiglio...nn ha una vera propria spiegazione...diciamo donnie darko...il koniglio delle visioni + "il buonfra"ke me lo ha suggerito:P
bello quel film...
Moderatori: James88, Flo_bowow
IlBianconiglio..!! @ Lun Ott 08, 2007 10:33 pm ha scritto:il bianconiglio...nn ha una vera propria spiegazione...diciamo donnie darko...il koniglio delle visioni + "il buonfra"ke me lo ha suggerito:P
clodia @ Lun Ott 08, 2007 11:33 pm ha scritto:il mio viene da Lesbia,pseudonimo di Clodia,matrona romana,amante di Catullo e donna di facili costumi(senza alcun riferimento xò)...Mi piaceva il suono della parola e raccontandolo ad 1 amico, ha incominciato a chiamarmi così..

daniele89 @ Lun Ott 08, 2007 10:37 pm ha scritto:clodia @ Lun Ott 08, 2007 11:33 pm ha scritto:il mio viene da Lesbia,pseudonimo di Clodia,matrona romana,amante di Catullo e donna di facili costumi(senza alcun riferimento xò)...Mi piaceva il suono della parola e raccontandolo ad 1 amico, ha incominciato a chiamarmi così..
ti c'ho cominciato a chiamare io

°°RenTz°° @ Lun Ott 08, 2007 11:54 pm ha scritto:..mamma che ansia..catullo..lesbia..il passerotto..e na saetta che se li porta..cmq rentz da mark renton..protagonista del Film..trainspotting
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti