Portale

l'angolo dell'anticonformista

Open space

Moderatori: James88, Flo_bowow

Messaggiodi Fera23 il mar ott 09, 2007 9:55 pm

Mr.Rap(oni) @ Mar Ott 09, 2007 10:52 pm ha scritto:
Fera23 @ Mar Ott 09, 2007 5:32 pm ha scritto:Rapò non è ke se parli bene prendi + voti...quindi lascia sta

al contrario, un rappresentante deve saxe comunicare anche con un lessico elevato...anche nella propaganda un buon discorso potrebbe convincere gli elettori a votarti...

Se è il tuo obiettivo x prende voti,secondo me nn t voti manco da solo!!!! :D
Fera23

Messaggiodi Mr.Rap(oni) il mar ott 09, 2007 10:08 pm

ah allora tu dici:
voglio rappresentanti di istituto rozzi che hanno difficoltà ad esprimersi?allora stiamo messi bn...
Mr.Rap(oni)

Localit� : frosinone

Messaggiodi Fera23 il mar ott 09, 2007 10:11 pm

No,ma nn è ke i rapp d'istituto debbano essere grandi oratori...preferisco avere dei rappresentanti cn le palle ke alla preside c parlino senza paura e senza girare intorno all questioni...voglio rapp tosti e sicuri di sè...voglio rapp cn le palle
Fera23

Messaggiodi Mr.Rap(oni) il mar ott 09, 2007 10:36 pm

nn è detto che se hai le palle riesci a ottenere qualcosa...un discorso è molto piu importante...poi x parlare alla preside ci vuole coraggio ma penso che questo lo abbiano tutte le xsone che si candidano
Mr.Rap(oni)

Messaggiodi Mirtillo il mar ott 09, 2007 10:44 pm

AngeloL'Americano @ Mar Ott 09, 2007 9:49 pm ha scritto:fanculo i moderatori, fanculo la scuola, fanculo i prof, fanculo i bidelli, fanculo quella puttana balorda della preside, fanculo masini, fanculo quella cavolo di campanella delle 8.00, fanculo tutto e tutti...mi sn rotto le palle di alzarmi ogni giorno alle 7, di vedere gente che eviterei cm la peste bubbonica....bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....scuola di merda......

un pò mi sn sfogato....grazie mirtillo...

ave ciancola pieno di grezzume, la porchetta e la birra sono cn te.. tu 6 benedetto nel 5 f e benedetta è la tua trippa di zazzicchie

ah dimenticavo.. sn pienamente d'accordo.. voglio solo dormire.. per dio
Immagine
Mirtillo

Messaggiodi Mr.Enrich il mer ott 10, 2007 1:14 pm

Mr.Rap(oni) @ Mar Ott 09, 2007 10:36 pm ha scritto:nn è detto che se hai le palle riesci a ottenere qualcosa...un discorso è molto piu importante...

Quindi la forma è più importante della sostanza?? mmmmmmm.............
Mr.Enrich

Messaggiodi il gra il mer ott 10, 2007 5:51 pm

Mr.Rap(oni) @ Mar Ott 09, 2007 4:06 pm ha scritto:la parola ci differenzia dagli animali..xcio sarebbe meglio utilizzare un lessico possibilmente meno sgarbato, senza bestemmie e con meno parolaccie possibili...tuttavia è anche vero che n è giusto che per una parolaccia si debba essere bannati...

allora ti spiego due o tre cose importanti:
1.è inutile che ti sforzi a parlare bene....tanto durante la campagna elettorale si guarda soltanto chi fa il manifesto più figo e chi si atteggia di più a grande personaggio della scuola.....vedi la lista di leoni dell'anno scorso.
2.come diceva non so chi la cosa fondamentale è saper metterci qualche cosa di importante nel discorso che si fa....e non solo saper usare quelle 2 o 3 parole ad effetto che ti elevano il registro della conversazione.
3.ci vogliono le palle di andare davanti a chicchessia senza avere paura delle eventuali ripercussioni che ci potrebbero essere....
4.per dirla in modo zafo....."ma come cavolo stai????" ti atteggi come uno dei "grandi" politici dei tempi nostri...

cià
il gra

Messaggiodi ***StRaCcA*** il mer ott 10, 2007 7:06 pm

Sempre presente per la crociata anticonformista....!!!! :twisted:
''You used to say live and let live,
but if this ever changin' world
in which we live in,
makes you give in and cry...
Say LIVE AND LET DIE....''
***StRaCcA***

Re: l'angolo dell'anticonformista

Messaggiodi PiNKy il mer ott 10, 2007 9:36 pm

il gra @ Lun Ott 08, 2007 7:53 pm ha scritto:
Mirtillo @ Lun Ott 08, 2007 3:59 pm ha scritto:insomma ragazzi i tempi di anonimo e delle risse virtuali sn finiti.. nn tutti conosco quelle faccende.. lì c'erano davvero persone ke si prendevano a calci virtuali e ke si nascondevano dietro 1 nick.. :?

Madonna che tempi che erano quelli....pagherei oro per sapere chi cavolo ci stava dietro a quel nick.....facevo il quarto io....2 anni fa....me le avevano addirittura promesse perchè mi ero andato a impiccià di sta storia.....
..poi per quanto riguarda gli insulti...come dimenticare gli alterchi tra smilzo a barbie....che scene che si creavano....veri e propri topic intitolati "insultiamo barbie" ahahahahah......
per non parlare di quel periodo in cui dovevo scrivere C.A.Z.Z.O sennò mi bloccava la parola......
Ragà....sto forum ha fatto storia....e ora si ripete.....cià
e ANDATEVENE TUTTI A FARE IN CULO!!! soprattutto mirkoterènzi..... :D :D :D

mi manca il mio smilzo :( :(
asd XD
Immagine
PiNKy

Localit� : FROSiNONE

Re: l'angolo dell'anticonformista

Messaggiodi il gra il ven ott 12, 2007 6:48 pm

PiNKy @ Mer Ott 10, 2007 10:36 pm ha scritto:
il gra @ Lun Ott 08, 2007 7:53 pm ha scritto:
Mirtillo @ Lun Ott 08, 2007 3:59 pm ha scritto:insomma ragazzi i tempi di anonimo e delle risse virtuali sn finiti.. nn tutti conosco quelle faccende.. lì c'erano davvero persone ke si prendevano a calci virtuali e ke si nascondevano dietro 1 nick.. :?

Madonna che tempi che erano quelli....pagherei oro per sapere chi cavolo ci stava dietro a quel nick.....facevo il quarto io....2 anni fa....me le avevano addirittura promesse perchè mi ero andato a impiccià di sta storia.....
..poi per quanto riguarda gli insulti...come dimenticare gli alterchi tra smilzo a barbie....che scene che si creavano....veri e propri topic intitolati "insultiamo barbie" ahahahahah......
per non parlare di quel periodo in cui dovevo scrivere C.A.Z.Z.O sennò mi bloccava la parola......
Ragà....sto forum ha fatto storia....e ora si ripete.....cià
e ANDATEVENE TUTTI A FARE IN CULO!!! soprattutto mirkoterènzi..... :D :D :D

mi manca il mio smilzo :( :(
asd XD

vabbè se vuoi comincio io ad insultarti.... :D
il gra

PrecedenteProssimo

Torna a Let's talk about..??