Portale

l'angolo dell'anticonformista

Open space

Moderatori: James88, Flo_bowow

l'angolo dell'anticonformista

Messaggiodi Mirtillo il lun ott 08, 2007 2:59 pm

essendo questo forum nn ufficiale e creato 1 pò "a umma umma" e quindi letto da noi studenti credo ke sia esagerato nn poter dire parolacce tra di noi.. posso capire ke nn è bello lasciare scritto bestemmie ma addirittura nn usare parole ke usiamo e ke fanno parte del nostro lessico è 1 pò esagerato.. dunque vorrei aprire questo angolo x farvi sfogare visto ke nn ci è concesso dai moderatori..ma sfogare significa essere se stessi xkè nn ha senso utilizzare 1 registro da galateo su internet per poi a scuola nel cortile diventare gli animali ke siamo.. nn significa ke voglio aprire 1 topic di parolacce.. voglio aprire 1 topic x essere quello ke siamo normalemnte, fare critiche aperte snz aver paura di essere bannati..!

secondo la mia umile idea, solo x 1 parolaccia ke ha scritto il signor biasini si è alzato 1 polverone inutile, secondo me portato avanti da 1 accanimento da moderatore.. insomma nn c'è bisogno di esagerare, nn mettiamoci in mostra facendo i seri e i rigidi, ke senso ha far apparire sotto il nostro nick "moderatore"..?!? solo x metterci in mostra..!?!? insomma ragazzi i tempi di anonimo e delle risse virtuali sn finiti.. nn tutti conosco quelle faccende.. lì c'erano davvero persone ke si prendevano a calci virtuali e ke si nascondevano dietro 1 nick.. ma io nn ho bisogno di questo.. mi conoscete tutti.. nn mi nascondo dietro 1 dito..!!!

cosa mi rimane da dire.. forse ho sbagliato sezione del forum.. forse la mia critica nn verrà accettata.. forse il mio topic sarà anke bloccato.. ma nn interessa.. io la mia l'ho detta.. voi potete essere d'accordo o no..

a voi la parola gente de furesta :?
Immagine
Mirtillo

Messaggiodi Randi Faran il lun ott 08, 2007 3:07 pm

Mirtillo concordo pienamente e per questo dico una cosa a tutti quelli che se lo meritano...VAFFANCULO... :evil:
Randi Faran

Messaggiodi Iceman il lun ott 08, 2007 3:10 pm

ciao a tutti mi sono appena iscritto e sto in IV A... leggendo quanto scritto dal mio amico gianpaolo e dopo essere andato a leggere il topic a cui faceva riferimento posso dire di essere pienamente d'accordo con lui perché fare i moralisti del cavolo non serve a niente e nessuno (soprattutto se al di fuori del forum si è i primi a fare tutto ciò che si critica).......e ricordate come dice la frase...(ai moderatori)....ragà...RELAX AND SELF-CONTROL.....(nn vorrei inimicarmi gent che nn conosco(sempre ai moderatori m riferisco...è solo una constatazione:):):).......please reply.....;);)
RELAX AND SELF CONTROL
Iceman

Messaggiodi shark-fr il lun ott 08, 2007 3:13 pm

Iceman @ Lun Ott 08, 2007 3:10 pm ha scritto:ciao a tutti mi sono appena iscritto e sto in IV A... leggendo quanto scritto dal mio amico gianpaolo e dopo essere andato a leggere il topic a cui faceva riferimento posso dire di essere pienamente d'accordo con lui perché fare i moralisti del cavolo non serve a niente e nessuno (soprattutto se al di fuori del forum si è i primi a fare tutto ciò che si critica).......e ricordate come dice la frase...(ai moderatori)....ragà...RELAX AND SELF-CONTROL.....(nn vorrei inimicarmi gent che nn conosco(sempre ai moderatori m riferisco...è solo una constatazione:):):).......please reply.....;);)

allora..

primo metti un'avatar + piccolo....

secondo..relax & self-control...lo posso dire solo io xkè ciò il copyright...

terzo bella cacca( x nn dire merda,fijo di unaxxxxxx....) ke sei ke mi dai la sola in palestra..........

e ke te puozza bacià n'asino 'nmocca....colla lengua........
VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...
disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!"
shark-fr

Messaggiodi shark-fr il lun ott 08, 2007 3:16 pm

si in parte sono d'accordo....anke se xò nn si deve esagerare...nel senso si una parolaccia ogni tanto nn penso ke possa offendere qualkuno....xò evitiamo post di sole parolaccie e bestemmie........ :wink: :wink:
VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...
disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!"
shark-fr

Messaggiodi Iceman il lun ott 08, 2007 3:18 pm

[diritti ormai acquisiti da tempo)............cmq.....................
sul serio prndetolo sto forum....per dì un vaffanculo agli ipocriti.....che nn serve a un cavolo....fa vede che ci si arrabbia per un cavolo di troppo(cavolo scelta forzata).....dai ragà ripijatevi......ma qual'è il problema...E POI LE PAROLE UN Pò COLORITE NEL DISCORSO è COME IL SALE SULLA PASTA...QUINDI....SELF CONTROL....
RELAX AND SELF CONTROL
Iceman

Re: l'angolo dell'anticonformista

Messaggiodi daniele89 il lun ott 08, 2007 3:22 pm

Mirtillo @ Lun Ott 08, 2007 3:59 pm ha scritto:essendo questo forum nn ufficiale e creato 1 pò "a umma umma" e quindi letto da noi studenti credo ke sia esagerato nn poter dire parolacce tra di noi.. posso capire ke nn è bello lasciare scritto bestemmie ma addirittura nn usare parole ke usiamo e ke fanno parte del nostro lessico è 1 pò esagerato.. dunque vorrei aprire questo angolo x farvi sfogare visto ke nn ci è concesso dai moderatori..ma sfogare significa essere se stessi xkè nn ha senso utilizzare 1 registro da galateo su internet per poi a scuola nel cortile diventare gli animali ke siamo.. nn significa ke voglio aprire 1 topic di parolacce.. voglio aprire 1 topic x essere quello ke siamo normalemnte, fare critiche aperte snz aver paura di essere bannati..!

secondo la mia umile idea, solo x 1 parolaccia ke ha scritto il signor biasini si è alzato 1 polverone inutile, secondo me portato avanti da 1 accanimento da moderatore.. insomma nn c'è bisogno di esagerare, nn mettiamoci in mostra facendo i seri e i rigidi, ke senso ha far apparire sotto il nostro nick "moderatore"..?!? solo x metterci in mostra..!?!? insomma ragazzi i tempi di anonimo e delle risse virtuali sn finiti.. nn tutti conosco quelle faccende.. lì c'erano davvero persone ke si prendevano a calci virtuali e ke si nascondevano dietro 1 nick.. ma io nn ho bisogno di questo.. mi conoscete tutti.. nn mi nascondo dietro 1 dito..!!!

cosa mi rimane da dire.. forse ho sbagliato sezione del forum.. forse la mia critica nn verrà accettata.. forse il mio topic sarà anke bloccato.. ma nn interessa.. io la mia l'ho detta.. voi potete essere d'accordo o no..

non ho altro da aggiungere...concordo in tt i punti :smt023
...sarebbe bello essere nuvole e avere un mondo da inseguire...fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire...
è il programma col cuore di un bambino... è il cammino di gigi d'agostino!
daniele89

Messaggiodi grant69 il lun ott 08, 2007 7:52 pm

daniele89 @ 08 Ott 2007 04:22 pm ha scritto:
Mirtillo @ Lun Ott 08, 2007 3:59 pm ha scritto:essendo questo forum nn ufficiale e creato 1 pò "a umma umma" e quindi letto da noi studenti credo ke sia esagerato nn poter dire parolacce tra di noi.. posso capire ke nn è bello lasciare scritto bestemmie ma addirittura nn usare parole ke usiamo e ke fanno parte del nostro lessico è 1 pò esagerato.. dunque vorrei aprire questo angolo x farvi sfogare visto ke nn ci è concesso dai moderatori..ma sfogare significa essere se stessi xkè nn ha senso utilizzare 1 registro da galateo su internet per poi a scuola nel cortile diventare gli animali ke siamo.. nn significa ke voglio aprire 1 topic di parolacce.. voglio aprire 1 topic x essere quello ke siamo normalemnte, fare critiche aperte snz aver paura di essere bannati..!

we..credo di parlare a nomi di tutti i moderatori quando dico che,a noi, se voi dite parolaccie nn ci frega un cavolo...ma cerchiamo di nn esagerare...bisogna sapersi controllare..cmq se delle volte siamo un po' esagerati è solo per tutelare la longevità del forum..ammetto di essere il primo a dire parolaccie,ma mi cerco di regolarmi in certi ambienti....una parolaccia può scappare,ma nn ne facciamo un'abitudine...sulle bestiemmie nn transigo.....
grant69
Amministratore

Messaggiodi il gra il lun ott 08, 2007 7:53 pm

Mirtillo @ Lun Ott 08, 2007 3:59 pm ha scritto:insomma ragazzi i tempi di anonimo e delle risse virtuali sn finiti.. nn tutti conosco quelle faccende.. lì c'erano davvero persone ke si prendevano a calci virtuali e ke si nascondevano dietro 1 nick.. :?

Madonna che tempi che erano quelli....pagherei oro per sapere chi cavolo ci stava dietro a quel nick.....facevo il quarto io....2 anni fa....me le avevano addirittura promesse perchè mi ero andato a impiccià di sta storia.....
..poi per quanto riguarda gli insulti...come dimenticare gli alterchi tra smilzo a barbie....che scene che si creavano....veri e propri topic intitolati "insultiamo barbie" ahahahahah......
per non parlare di quel periodo in cui dovevo scrivere C.A.Z.Z.O sennò mi bloccava la parola......
Ragà....sto forum ha fatto storia....e ora si ripete.....cià
e ANDATEVENE TUTTI A FARE IN CULO!!! soprattutto mirkoterènzi..... :D :D :D
il gra

Messaggiodi daniele89 il lun ott 08, 2007 7:57 pm

grant69 @ Lun Ott 08, 2007 8:52 pm ha scritto:
daniele89 @ 08 Ott 2007 04:22 pm ha scritto:

we..credo di parlare a nomi di tutti i moderatori quando dico che,a noi, se voi dite parolaccie nn ci frega un cavolo...ma cerchiamo di nn esagerare...bisogna sapersi controllare..cmq se delle volte siamo un po' esagerati è solo per tutelare la longevità del forum..ammetto di essere il primo a dire parolaccie,ma mi cerco di regolarmi in certi ambienti....una parolaccia può scappare,ma nn ne facciamo un'abitudine...sulle bestiemmie nn transigo.....

il problema è un altro federì, voi non volete che utilizziamo parolacce... perché non c'è nessuno che può chiudere il forum... sei tu il boss!
credi che forumgratis.biz vada a cercare in ogni suo forum tutti quelli che dicono parolacce per poi chiuderlo? secondo me non esiste proprio il problema parolacce è un finto limite che vi siete imposti voi dello staff... :wink:
poi sulle bestemmie hai ragione perché può dare fastidio ad altri utenti che magari sono molto credenti cmq a me non interessa assolutamente bestemmiare.... sia chiaro...
...sarebbe bello essere nuvole e avere un mondo da inseguire...fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire...
è il programma col cuore di un bambino... è il cammino di gigi d'agostino!
daniele89

Prossimo

Torna a Let's talk about..??