cosa manca?
di cosa avreste bisogno.???
il primo ke scrive bigliardino e similie cazzate lo sodomizzo
Moderatori: James88, Flo_bowow
mirkoterè @ Lun Ott 08, 2007 9:43 pm ha scritto:frs un distributore serio nn farebbe male!!!!

daniele89 @ Lun Ott 08, 2007 8:54 pm ha scritto:mirkoterè @ Lun Ott 08, 2007 9:43 pm ha scritto:frs un distributore serio nn farebbe male!!!!
quoto! di schiacciatine ne ho fin sopra i coglioni, bei tempi 2 anni fa quando c'erano M&Ms, Twix, Bounty, Coca-Cola
shark-fr @ Lun Ott 08, 2007 9:56 pm ha scritto:daniele89 @ Lun Ott 08, 2007 8:54 pm ha scritto:mirkoterè @ Lun Ott 08, 2007 9:43 pm ha scritto:frs un distributore serio nn farebbe male!!!!
quoto! di schiacciatine ne ho fin sopra i coglioni, bei tempi 2 anni fa quando c'erano M&Ms, Twix, Bounty, Coca-Cola
tutta colpa del ministero.......purtroppo la preside poi ha preso alla lettera la circolare...tacccc....avanti a schiacciatine.....
mentre nel resto delle scuole....vedi itis di ferentino...hanno un bel bar...funzionante...con cornetti..merendine...e ogni altro tipo di skifezza...........e si....![]()

daniele89 @ Lun Ott 08, 2007 8:59 pm ha scritto:shark-fr @ Lun Ott 08, 2007 9:56 pm ha scritto:daniele89 @ Lun Ott 08, 2007 8:54 pm ha scritto:mirkoterè @ Lun Ott 08, 2007 9:43 pm ha scritto:frs un distributore serio nn farebbe male!!!!
tutta colpa del ministero.......purtroppo la preside poi ha preso alla lettera la circolare...tacccc....avanti a schiacciatine.....
mentre nel resto delle scuole....vedi itis di ferentino...hanno un bel bar...funzionante...con cornetti..merendine...e ogni altro tipo di skifezza...........e si....![]()
vabbè ma uno (una volta fatti 18 anni) non è libero di andare scazzamignenn al bar di fronte scuola?
pam @ Lun Ott 08, 2007 10:06 pm ha scritto:io dopo tre ore di rotture di coglioni voglio potermi mangiare le schifezze che voglio,oramai il massimo che c'è rimasto è la cioccolata calda(che spesso però finisce)...e poi porca puttana non c'abbiamo mica 5 anni che ci devono tenere sotto controllo!!!

pam @ Lun Ott 08, 2007 9:06 pm ha scritto:io dopo tre ore di rotture di coglioni voglio potermi mangiare le schifezze che voglio,oramai il massimo che c'è rimasto è la cioccolata calda(che spesso però finisce)...e poi porca puttana non c'abbiamo mica 5 anni che ci devono tenere sotto controllo!!!
Torna a ...chessuccede a scuola??
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti