Randi Faran @ Mar Ott 09, 2007 1:27 pm ha scritto:Mirtillo @ Mar Ott 09, 2007 1:26 pm ha scritto:fioroni ha fatto bene.. io entro..
Perchè ha fatto bene??? Esponi le tue tesi così ne discutiamo...
1 i debiti sn 1 farsa.. ti prendi il debito e poi alla fine x nn bocciarti te lo levano..
2 l'italia in europa è il fanalino di coda nella cultura.. ci superano anke i bulgari.. e te lo dice 1 ke l'anno scorso ha fatto 1scambio culturale organizzato da mr. guido dell'uomo in bulgaria.. apparte ke è pieno di strappone e poi lì nn c'è 1 ragazzo ke nn sappia l'inglese.. anke quello ke fa il professionale.. parlano 1 inglese perfetto.. la matematica se la mangiano.. i licei sn pieni di geni.. tutti i bulgari della scambio avevano tutti 6 sulla pagella e in bulgaria il max voto è 6.. il nostro 10..
3 se l'italia è 1 ammasso di ingoranti bisogna risolvere il problema dunque a mali estremi estremi rimedi
4 l'esame di riparazione x ki nn lo sapesse è stato eliminato da d'onofrio nel 1995.. e lo sapete x quale motivo..!??! nn xkè voleva agevolare gli studenti.. ma xkè voleva evitare ke i professori prendessero i soldi in nero delle ripetizioni durante l'estate..
5 i debiti nn servono a niente xkè i professori o nn li danno x nn avere lo stress di recuperarlo l'anno successivo oppure lo fanno passare subito.. quindi nn serve a niente..
6 credo ke i debiti nn siano educativi xkè nn stimolano lo studente a recuperarli ma +ttosto invita gli stessi a trascinarseli dietro nella speranza di fare pena ai professori ke a maggio sicuramente faranno saldare il debito automaticamente.. conosco solo 2 ragazzi ke sn stati bocciati x l'accumulazione di 2 debiti
7 la scuola è fatta x studiare e nn per fregare i professori e la bocciatura nn va intesa cm la fine del mondo xkè nn ha senso venire promossi quando nn si sa niente.. cn l'andare avanti ti accorgi di essere inadeguato.. e la bocciatura può evitare ciò molte persone ke sn state graziate ora in 5 nn riescono a stare dietro le lezioni.. ma nn xkè vogliono dormire ma xkè nn ci capiscono niente e si domandano.. xkè quello ke è bravo capisce e io no..?!?! xkè forse era meglio se ripetevo 1 anno almeno capivo bene le cose ke mi servivano.. la scula è cm il ferramenta.. da gli strumenti necessari x aggiustare 1 lavandino ad 1 idraulico ma nello stesso tempo ti vende anke la cassetta degli attrezzi..altrimenti sn pesanti da portare tutti in mano.. quidni cari ragazzi xkè vedere la bocciatura cm 1 punizione divina..!?!?! se nn si studia è inutile andare avanti cn delle lacune xkè poi diventano voragini..ed è cm se lòa scuola nn si è mai frequentata..
8 x far studiare gli studenti bisogna essere esigenti e seri dal 1 giorno di scuola del 1°.. nn solo in 5° solamente xkè si hanno gli esami.. te lo dice ki ci sta passando..
9 conseguenza del punto 8 in nuce.. il medico pietoso fa la piaga puzzolente
10 la f**a è f**a mica ortica(nn c'entrava niente, lo so..)