bhà....
laura pausini è brava
gli asini volano
berlusconi è di sinistra
tu sei intelligente...
tutte identità?
voi che dite?
Mr.Rap(oni) ha scritto:bhà....
laura pausini è brava
gli asini volano
berlusconi è di sinistra
tu sei intelligente...
tutte identità?
voi che dite?
Bellerofonte ha scritto:Mr.Rap(oni) ha scritto:bhà....
laura pausini è brava
gli asini volano
berlusconi è di sinistra
tu sei intelligente...
tutte identità?
voi che dite?
la qualità di una cantante è soggettiva
gli asini possono essere trasportati in aeroplano
non vi è nè destra nè sinistra
l'intelligenza non esiste.
esiste solo l'esperienza e la discrezione.
cortesemente potresti leggere o far passare qualche anno prima di scrivere queste cose?
cmnq penso di abbandonare questo forum mi avevano detto fosse simpatico e utilizzabile...
il gra ha scritto:madonna Rapò...certe volte attacchi certi pipponi....Non puoi dire che Laura Pausini è na cogliona che nn sa cantare perchè ha fatto dei bei pezzi...e poi porca troia parli come un luminate....MA TE VOI DA NA CALMATA??
e poi viva Bellerofonte che ha smosso un attimo la vita del forum...lo so..gli piace na cifra provocare...ma per questo mi sta simpatico...cià cià....e mo nn mi da na risposta di quelle che solo tu sai dare...ok?
Mr.Rap(oni) ha scritto:eheh Gra ti sbagli "la qualità di un cantante è soggettiva"
concludo:
se un forum deve esse smosso così.. bhè alzo le mani e chiedo scusa
invece di smuoverlo discutendo delle vicende che hanno visto come protagonista il 2C, che hanno alzato un polverone di voci e di maldicenze
non lo si può smuvere cosi vè???
vabhè ci sentiamo quando sto forum alza un pò il livello...come le prime settimane anche se alla fine è stato sempre sommariamente basso ma ero entusiasta dello scambio di idee anche se tra una cerchia ristretta
ciao ciao

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti