Portale

palestra..

Sport,tornei & campionati

Moderatori: ScioK, presidente09

Messaggiodi Mirtillo il mar ott 09, 2007 8:51 pm

Claudio @ Mar Ott 09, 2007 8:41 pm ha scritto:io sto a fisio gym da 2 settimane xD...mi trovo bene, faccio riscaldamento in ciclette, poi attrezzi vari per pettorali, bicipiti, tricipiti...un pò di pesi a 4kg, la pressa alle gambe, addominali e termino con una corsetta di 2 km...faccio abbastanza considerando il fatto che ho 15 anni...

ma ke x caso stavi ieri sera cn 1 ragazzo cn la maglia dell'inter..?!?!intorno alle 7..!?!?

cmq direi di abolire la corsetta finale xkè nn serve anzi è distruttiva.. nn x te ,a x il lavoro di sforzo ke hai fatto..

quando lavori in anaerobico i muscoli si riempiono di sangue ke rimane lì.. a ingrossare il muscolo.. insomma il sangue gonfia il muscolo e distrugge le fibbre dello stesso.. queste poi ricrescono in maniera proporzionale al tipo di allenamento ke stai facendo..

se dopo l'allenamento corri il sangue ke si è accumulato nei muscoli comincia a defluire verso quadricipiti e bicipiti femorali e tutto il resto.. ed essendo muscoli grandi togono quasi completamente sangue ai muscoli ke hanno lavorato da poco.. dunque è come nn aver fatto niente.. x questo è preferibile lavorare le gambe da sole
Immagine
Mirtillo

Localit� : frosinone

Messaggiodi daniele89 il mar ott 09, 2007 9:02 pm

Mirtillo @ Mar Ott 09, 2007 9:51 pm ha scritto:
Claudio @ Mar Ott 09, 2007 8:41 pm ha scritto:io sto a fisio gym da 2 settimane xD...mi trovo bene, faccio riscaldamento in ciclette, poi attrezzi vari per pettorali, bicipiti, tricipiti...un pò di pesi a 4kg, la pressa alle gambe, addominali e termino con una corsetta di 2 km...faccio abbastanza considerando il fatto che ho 15 anni...

ma ke x caso stavi ieri sera cn 1 ragazzo cn la maglia dell'inter..?!?!intorno alle 7..!?!?

cmq direi di abolire la corsetta finale xkè nn serve anzi è distruttiva.. nn x te ,a x il lavoro di sforzo ke hai fatto..

quando lavori in anaerobico i muscoli si riempiono di sangue ke rimane lì.. a ingrossare il muscolo.. insomma il sangue gonfia il muscolo e distrugge le fibbre dello stesso.. queste poi ricrescono in maniera proporzionale al tipo di allenamento ke stai facendo..

se dopo l'allenamento corri il sangue ke si è accumulato nei muscoli comincia a defluire verso quadricipiti e bicipiti femorali e tutto il resto.. ed essendo muscoli grandi togono quasi completamente sangue ai muscoli ke hanno lavorato da poco.. dunque è come nn aver fatto niente.. x questo è preferibile lavorare le gambe da sole

mamma mia qua sopra ci dovevi scrive proprio l'esperto consiglia... :D
...sarebbe bello essere nuvole e avere un mondo da inseguire...fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire...
è il programma col cuore di un bambino... è il cammino di gigi d'agostino!
daniele89

Localit� : Frosinone

Messaggiodi presidente09 il mar ott 09, 2007 9:15 pm

no nn stavo con nessuno che portava la maglietta dell'inter
presidente09
Moderatore

Messaggiodi Mirtillo il mar ott 09, 2007 9:19 pm

ma poi mi bannano se ci scrivo ke sn esperto
Immagine
Mirtillo

Messaggiodi daniele89 il mar ott 09, 2007 9:24 pm

Mirtillo @ Mar Ott 09, 2007 10:19 pm ha scritto:ma poi mi bannano se ci scrivo ke sn esperto

porca troia è vero :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...sarebbe bello essere nuvole e avere un mondo da inseguire...fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire...
è il programma col cuore di un bambino... è il cammino di gigi d'agostino!
daniele89

Localit� : Frosinone

Messaggiodi Fera23 il mar ott 09, 2007 9:24 pm

Se vi volete fa un fisicaccio andate a gioka a rugby,cn me a Segni
Fera23

Messaggiodi presidente09 il mar ott 09, 2007 9:25 pm

poraccio quando è vero nn l'ho può scrive sto forum è troppo rigido
presidente09
Moderatore

Messaggiodi Fera23 il mar ott 09, 2007 9:28 pm

presidente09 @ Mar Ott 09, 2007 10:25 pm ha scritto:poraccio quando è vero nn l'ho può scrive sto forum è troppo rigido

MMMM NON TROVO I SOTTOTITOLI IN ITALIANO...
Fera23

Messaggiodi presidente09 il mar ott 09, 2007 9:37 pm

intendevo il fatto dello scrivere esperto nel titolo
presidente09
Moderatore

Messaggiodi Mirtillo il mar ott 09, 2007 10:49 pm

presidente09 @ Mar Ott 09, 2007 9:37 pm ha scritto:intendevo il fatto dello scrivere esperto nel titolo

cmq dimmi qnd ci vai così ci vediamo e ti alleni cn me.. ti faccio distruggere..
Immagine
Mirtillo

PrecedenteProssimo

Torna a La Gazzetta