Portale

sci!!

Sport,tornei & campionati

Moderatori: ScioK, presidente09

Messaggiodi valex il ven ott 05, 2007 5:59 pm

presidente09 @ Ven Ott 05, 2007 5:47 pm ha scritto:ma a chi butteresti fuori a me o a casinelli

Casinelli.. ovvio.. Immagine
valex

Messaggiodi IlBianconiglio..!! il ven ott 05, 2007 6:01 pm

XD :D :lol:
IlBianconiglio..!!

Messaggiodi presidente09 il ven ott 05, 2007 6:14 pm

casine tu hai fatto quello che hai fatto e devi pagare per cio
presidente09
Moderatore

Messaggiodi IlBianconiglio..!! il ven ott 05, 2007 9:22 pm

hai un PM..nn mi pare bello continuare quà
IlBianconiglio..!!

Messaggiodi la gattina del 3g il sab ott 06, 2007 6:35 pm

presidente09 @ Ven Ott 05, 2007 6:14 pm ha scritto:casine tu hai fatto quello che hai fatto e devi pagare per cio

devi sempre criticare tutti eh????
la gattina del 3g

Messaggiodi The Moustache il gio ott 11, 2007 10:40 pm

valex @ Mer Ott 03, 2007 11:41 pm ha scritto:Bellissimo sciare O.O
Forse uno degli sport che più mi piacciono..
Infatti già sto asfissiando gli amici colla car per andare st'inverno :twisted:
A proposito.. quest'anno voglio provare gli sci piccoletti (che non ricordo mai come si chiamano XD) qualcuno li ha già provati? Come vi trovate?

A me sciare piace tantissimo infatti l'anno scorso sono andato in sett bianca con la scuola.... Cmq quest'anno si vocifera(cose che sono state dette da chi la organizza ma non c'è niente di ufficiale) che la settimna bianca sarà riservata soltanto a gli studenti che poi a febbraio parteciperanno alle gare di sci scolastiche, quindi solo x chi sa già sciare e anche in modo abbastanza decente.
Questo penso che sia veramente una cazzata perchè l'anno scorso è stata data la possibilitàanche a chi non aveva mai messo gli sci di venire e d è stata una cosa giustissima e un opportunità ottima che la scuola ha offerto. però quest anno grazie alla nostra amata preside niente principianti.

Cmq io gli snowblade o sci piccoletti come dici te ce l'ho e ti assicuro che sò veramente ficati
The Moustache

Messaggiodi clodia il lun ott 22, 2007 10:39 pm

The Moustache @ Gio Ott 11, 2007 10:40 pm ha scritto:
valex @ Mer Ott 03, 2007 11:41 pm ha scritto:Bellissimo sciare O.O
Forse uno degli sport che più mi piacciono..
Infatti già sto asfissiando gli amici colla car per andare st'inverno :twisted:
A proposito.. quest'anno voglio provare gli sci piccoletti (che non ricordo mai come si chiamano XD) qualcuno li ha già provati? Come vi trovate?

A me sciare piace tantissimo infatti l'anno scorso sono andato in sett bianca con la scuola.... Cmq quest'anno si vocifera(cose che sono state dette da chi la organizza ma non c'è niente di ufficiale) che la settimna bianca sarà riservata soltanto a gli studenti che poi a febbraio parteciperanno alle gare di sci scolastiche, quindi solo x chi sa già sciare e anche in modo abbastanza decente.
Questo penso che sia veramente una cazzata perchè l'anno scorso è stata data la possibilitàanche a chi non aveva mai messo gli sci di venire e d è stata una cosa giustissima e un opportunità ottima che la scuola ha offerto. però quest anno grazie alla nostra amata preside niente principianti.

Cmq io gli snowblade o sci piccoletti come dici te ce l'ho e ti assicuro che sò veramente ficati

no aspetta le cose stanno così: dall'alto hanno organizzato una settimana di sci dal 6 al12 gennaio su in piemonte mi sembra e alle fine si svolgeranno anche le gare....La nostra scuola ha tipo30posti riservati,almeno così ho capito,ma ovviamente per provetti sciatori....Non possono mica fare le gare i principianti...Cmq se volete andare sbrigatevi a dirlo a Cestra,io gli porto dmn la conferma...Cmq l'hanno scorso ci stavo anche io cn la scuola...e tu chi eri???
_trasferiteci tutti_
clodia

Messaggiodi PiNKy il mar ott 23, 2007 9:37 pm

infatti..e comunque abbiamo notato come l'anno scorso alcune persone sn venute e hanno sciato 1GIORNO,occupando il posto di chi magari voleva imparare sul serio.. :roll:
Immagine
PiNKy

Precedente

Torna a La Gazzetta