Portale

A RICREAZIONE....PANINI CN LA PORCHETTA E BIRROZZA...

Open space

Moderatori: James88, Flo_bowow

Messaggiodi shark-fr il mar ott 09, 2007 9:23 pm

guarda te dico solo..ke venerdi ....m'ha sfidato!...m'ha detto....''bello,proprio a te te stavo a aspettà...guarda ke t'ho portato!!!!......kissi de peperoncini fiskiano!!...li voi?!...'' e io ho accetato la sfida con un '' VAI MARCè CARICààààà..''...

ti dico

panino..con salsiccia...uno di quei peperoncini INTERI...ke era lungo quasi quanto il panino...+ tutta salsetta........

ME STAVO A MORì........

e marcello rideva rideva.... m'ha fatto '' KE TE STA A STURBA?!!?''...e io

''marcè...mannaggia san xxxxx damme n'hakkinen''........hahahhahaahaahh

scena stupenda...........poi da bravo amico mi ha detto'' bello.. la prossima volta..ce ne mettiamo di meno...così almeno te lo gusti...''ahahahaaha
VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...
disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!"
shark-fr

Messaggiodi shark-fr il mar ott 09, 2007 9:29 pm

AngeloL'Americano @ Mar Ott 09, 2007 9:19 pm ha scritto:gianpà mi dispiace ma shark c'ha ragione nel precisare l'ubicazione di the king of zazzikkia...

bè ormai so 3 anni ke sta là......li fà il 28 me pare....
VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...
disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!"
shark-fr

Messaggiodi Mirtillo il mar ott 09, 2007 9:29 pm

shark-fr @ Mar Ott 09, 2007 9:23 pm ha scritto:guarda te dico solo..ke venerdi ....m'ha sfidato!...m'ha detto....''bello,proprio a te te stavo a aspettà...guarda ke t'ho portato!!!!......kissi de peperoncini fiskiano!!...li voi?!...'' e io ho accetato la sfida con un '' VAI MARCè CARICààààà..''...

ti dico

panino..con salsiccia...uno di quei peperoncini INTERI...ke era lungo quasi quanto il panino...+ tutta salsetta........

ME STAVO A MORì........

scena stupenda...........poi da bravo amico mi ha detto'' bello.. la prossima volta..ce ne mettiamo di meno...così almeno te lo gusti...''ahahahaaha

ah ma allora eri tu.. infatti me l'ha racconato della sfida ma nn mi ha detto ki era lo sfidato
Immagine
Mirtillo

Messaggiodi presidente09 il mar ott 09, 2007 9:30 pm

grande sto paninaro
presidente09
Moderatore

Messaggiodi shark-fr il mar ott 09, 2007 9:31 pm

Mirtillo @ Mar Ott 09, 2007 9:29 pm ha scritto:
shark-fr @ Mar Ott 09, 2007 9:23 pm ha scritto:guarda te dico solo..ke venerdi ....m'ha sfidato!...m'ha detto....''bello,proprio a te te stavo a aspettà...guarda ke t'ho portato!!!!......kissi de peperoncini fiskiano!!...li voi?!...'' e io ho accetato la sfida con un '' VAI MARCè CARICààààà..''...

ti dico

ME STAVO A MORì........

ah ma allora eri tu.. infatti me l'ha racconato della sfida ma nn mi ha detto ki era lo sfidato

ahah nn so....xkè ha detto ke ciaveva uno ke si lamentava sempre ke i peperoncini nn piccavano...ha detto ke gli voleva fa assaggià questi.....

ke t'ha detto???...è venuto venerdi un ragazzetto ke vie sempre...e se stava a mori n'altro pò???...

se ha detto così si ero io......
shark-fr

Messaggiodi AngeloL'Americano il mar ott 09, 2007 9:32 pm

secondo me se fa pure un mucchio de soldi....beato lui...xò secondo me se li merita pure...ci stanno certi altri rabbini che ti fanno pagà pure la carta...raga mi raccomando...PORCHETTA AL SEVERI...
I like walking in the rain 'cause no one knows I?m crying...FUCK FOREVER IF'YOU DON'T MIND
AngeloL'Americano

Messaggiodi Mr.Rap(oni) il mar ott 09, 2007 9:32 pm

cmq penso che nn si poxa fare perchè il panino con la porchetta costa troppo...e la preside sarà sicuramente contro..
Mr.Rap(oni)

Messaggiodi presidente09 il mar ott 09, 2007 9:33 pm

perché alla preside nn gli piace la porchetta e nn aggiungo altro
presidente09
Moderatore

Messaggiodi Fera23 il mar ott 09, 2007 9:34 pm

La preside qua,la preside là...E KE PALLE...TIRIAMO FUORI LE PALLE RIBELLIAMOCI
Fera23

Messaggiodi Mirtillo il mar ott 09, 2007 9:34 pm

Mr.Rap(oni) @ Mar Ott 09, 2007 9:32 pm ha scritto:cmq penso che nn si poxa fare perchè il panino con la porchetta costa troppo...e la preside sarà sicuramente contro..

io farei i debiti x la porchetta e la peroni
Immagine
Mirtillo

PrecedenteProssimo

Torna a Let's talk about..??