Portale

A RICREAZIONE....PANINI CN LA PORCHETTA E BIRROZZA...

Open space

Moderatori: James88, Flo_bowow

Messaggiodi shark-fr il mar ott 09, 2007 9:35 pm

Mr.Rap(oni) @ Mar Ott 09, 2007 9:32 pm ha scritto:cmq penso che nn si poxa fare perchè il panino con la porchetta costa troppo...e la preside sarà sicuramente contro..

no dai

lasciamo le cose al loro posto....

marcello la salsiccia e l'hakkinen...alla sera a via tiburtina...è il suo posto

roberto le pizzette e il thè il giorno a scuola

anke xkè io nn accetto un panino senza birra!!!!...e a scuola purtroppo nn penso ke fanno vendere birra.........
VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...
disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!"
shark-fr

Localit� : frosinone

Messaggiodi AngeloL'Americano il mar ott 09, 2007 9:36 pm

spendiamo 80 centesimi x una pizza di tre giorni se permettete ne spendo 2.50 x un bel panino...e la preside è ora che si cominciasse a fà un pò di cazi suoi che è ora...e poi scusate ma i soldi nn sn i nostri????!!!! W LA PORCHETTA
I like walking in the rain 'cause no one knows I?m crying...FUCK FOREVER IF'YOU DON'T MIND
AngeloL'Americano

Localit� : Frusino...

Messaggiodi valex il mar ott 09, 2007 9:38 pm

Un sogno.. sarebbe un sogno.. O.O

Con Marcello in cortile forse è la volta buona che vado a scuola volentieri
" Superman è nato Superman. Il suo alter ego è Clark Kent. E quali sono le caratteristiche di Clark Kent? E' debole, insicuro e vigliacco.. Clark Kent è il modo in cui Superman ci vede, rappresenta la critica di Superman alla razza umana. "
valex

Localit� : Frosinone

Messaggiodi Mr.Rap(oni) il mar ott 09, 2007 9:42 pm

xo se poi mangi ogni giorno la stessa cosa dopo un pò ti viene la nausea e quindi quel deliziono paninazzo con una splendida birra(io preferisco peroni) nn è piu cosi delizioso e splendido..nn pensate?
Mr.Rap(oni)

Messaggiodi AngeloL'Americano il mar ott 09, 2007 9:54 pm

può anche darsi xò è pure vero che ogni giorno mangiamo le stesse pizze
I like walking in the rain 'cause no one knows I?m crying...FUCK FOREVER IF'YOU DON'T MIND
AngeloL'Americano

Messaggiodi Mr.Rap(oni) il mar ott 09, 2007 10:03 pm

xo l'atto di mangiare la pizza è finalizzato solamente al riempirsi lo stomaco...
Mentre il panino con l porchetta è anche un piacere personale.... nn so se mi sono spiegato

cmq se ogni giorno fai una cosa di speciale poi dopo un pò nn è piu cosi speciale e diventa una cosa normale

ecco, questo è il concetto

(mi sta a venì l'acquolina a forza di parlà di panini con la porchetta ecc.xD)
Mr.Rap(oni)

Messaggiodi AngeloL'Americano il mar ott 09, 2007 10:17 pm

posso darti ragione...l'importante è non esagerare...ogni giorno sarebbe impossibile anche x il nostro stomacuccio....
AngeloL'Americano

Messaggiodi Mirtillo il mar ott 09, 2007 10:40 pm

AngeloL'Americano @ Mar Ott 09, 2007 10:17 pm ha scritto:posso darti ragione...l'importante è non esagerare...ogni giorno sarebbe impossibile anche x il nostro stomacuccio....

caxxo dopo 1 mese devono allargare le porte se no nn ci capiamo +.. w la porchetta e la peroni..
Immagine
Mirtillo

Messaggiodi ***StRaCcA*** il mer ott 10, 2007 7:09 pm

Sogno un mondo nuovo, sogno la libertà di espressione, sogno la libertà dell'individuo, sogno la pace nel mondo, e sogno Marcello sotto a scuola....
''You used to say live and let live,
but if this ever changin' world
in which we live in,
makes you give in and cry...
Say LIVE AND LET DIE....''
***StRaCcA***

Messaggiodi Drugomanu il mer ott 10, 2007 7:47 pm

Mirtillo @ Mar Ott 09, 2007 10:40 pm ha scritto:
AngeloL'Americano @ Mar Ott 09, 2007 10:17 pm ha scritto:posso darti ragione...l'importante è non esagerare...ogni giorno sarebbe impossibile anche x il nostro stomacuccio....

caxxo dopo 1 mese devono allargare le porte se no nn ci capiamo +.. w la porchetta e la peroni..

Ma quale peroni??? w la birra nera!!! Guinnes extra stout!!!
Ma perkè invece del panino con la porketta nn ci facciamo dare 1 bel panino con le quaglie e i broccoletti???
Immagine
Immagine
Drugomanu

Localit� : Frosinone

PrecedenteProssimo

Torna a Let's talk about..??