Portale

A RICREAZIONE....PANINI CN LA PORCHETTA E BIRROZZA...

Open space

Moderatori: James88, Flo_bowow

A RICREAZIONE....PANINI CN LA PORCHETTA E BIRROZZA...

Messaggiodi AngeloL'Americano il mar ott 09, 2007 9:01 pm

Cari ragazzi sn ormai giunto al sesto e spero ultimo anno di permanenza in questa pseudo-scuola e sin da quando ho cominciato a comprarmi la merenda a scuola (in primo e in secondo me la portavo da casa) ho sempre sperato che un giorno, scendendo le scale e arrivato nel cortile avrei trovato davanti ai miei occhi un bel furgoncino con l'insegna "PANINI CON PORCHETTA"...credo di essermici pure masturbato qualche volta...vabbè fatti miei...!! ho sempre confidato nei vari rappresentanti di istituto che si sn succeduti negli anni ma mai nessuno ci ha pensato...solo distributori si preservativi e cazzate varie...io credo che SE NN SE MAGNA MANCO SE TROMBA ma evidentemente nn erano della mia stessa idea...cm ho già detto sn all'ultimo anno...forse dovrei pensare agli esami e ad uscire cn un voto decente ma purtroppo il mio primo desiderio è quello di poter sbranare alle 11.25 di mattina nel cortile del severi di fr un bel paninozzo caldo cn la porchetta accompagnato da una mezza birra fresca...roba che spari un rutto ogni scalino che fai x tornare in classe e mentre la prof spiega o interroga tu sei li sul tuo bel banco che col dito cerchi di togliere un pezzo di porchetta che ti è rimasto nei denti...bello eh...??!! ergo mi appello ai futuri rappresentanti di poter soddisfare questa mia richiesta e spero di trovare numerosi consensi fra tutti voi, liceali amanti della porchetta...Per citare un mio amico e sostenitore di questa battaglia: "PANINO CN LA PORCHETTA E BIRRA: IL CIBO DEGLI DEI"...sn JACOPO e mi trovate in VF al terzo piano...BELLA RAGA'
I like walking in the rain 'cause no one knows I?m crying...FUCK FOREVER IF'YOU DON'T MIND
AngeloL'Americano

Localit� : Frusino...

Messaggiodi shark-fr il mar ott 09, 2007 9:04 pm

io l'avevo proprosta a marcello......m'ha detto ke xò nn pò........
VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...
disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!"
shark-fr

Localit� : frosinone

Messaggiodi daniele89 il mar ott 09, 2007 9:06 pm

magari facciamoci mette marcello!
...sarebbe bello essere nuvole e avere un mondo da inseguire...fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire...
è il programma col cuore di un bambino... è il cammino di gigi d'agostino!
daniele89

Localit� : Frosinone

Messaggiodi AngeloL'Americano il mar ott 09, 2007 9:09 pm

in effetti marcello sarebbe l'ideale ma se nn può si cerca qualcun altro...dobbiamo farci sentire figli della porchetta.....
I like walking in the rain 'cause no one knows I?m crying...FUCK FOREVER IF'YOU DON'T MIND
AngeloL'Americano

Re: A RICREAZIONE....PANINI CN LA PORCHETTA E BIRROZZA...

Messaggiodi Mirtillo il mar ott 09, 2007 9:11 pm

AngeloL'Americano @ Mar Ott 09, 2007 9:01 pm ha scritto:Cari ragazzi sn ormai giunto al sesto e spero ultimo anno di permanenza in questa pseudo-scuola e sin da quando ho cominciato a comprarmi la merenda a scuola (in primo e in secondo me la portavo da casa) ho sempre sperato che un giorno, scendendo le scale e arrivato nel cortile avrei trovato davanti ai miei occhi un bel furgoncino con l'insegna "PANINI CON PORCHETTA"...credo di essermici pure masturbato qualche volta...vabbè fatti miei...!! ho sempre confidato nei vari rappresentanti di istituto che si sn succeduti negli anni ma mai nessuno ci ha pensato...solo distributori si preservativi e cazzate varie...io credo che SE NN SE MAGNA MANCO SE TROMBA ma evidentemente nn erano della mia stessa idea...cm ho già detto sn all'ultimo anno...forse dovrei pensare agli esami e ad uscire cn un voto decente ma purtroppo il mio primo desiderio è quello di poter sbranare alle 11.25 di mattina nel cortile del severi di fr un bel paninozzo caldo cn la porchetta accompagnato da una mezza birra fresca...roba che spari un rutto ogni scalino che fai x tornare in classe e mentre la prof spiega o interroga tu sei li sul tuo bel banco che col dito cerchi di togliere un pezzo di porchetta che ti è rimasto nei denti...bello eh...??!! ergo mi appello ai futuri rappresentanti di poter soddisfare questa mia richiesta e spero di trovare numerosi consensi fra tutti voi, liceali amanti della porchetta...Per citare un mio amico e sostenitore di questa battaglia: "PANINO CN LA PORCHETTA E BIRRA: IL CIBO DEGLI DEI"...sn JACOPO e mi trovate in VF al terzo piano...BELLA RAGA'

eccomi compagno camerata del buon gusto.. ke il dio della porchetta e della 0.66 peroni sia cn te e cn il tuo spirito.. (il dio è marcello.. x ki nn lo conoscesse[sarebbe 1 sacrilegio]è il porchettaro di madonna della neve)..!!

appoggio pienamente la richiesta di mr.ciancola e sottolineo di aver già iniziato la petizione del nettare degli dei parlando cn roberto il pizzettaro ke ha espresso il suo diniego.. orsù dunque popolo di magnatori e scopatori.. portiamo avanti la nostra causa x la porchetta..

ma vi immaginate ke spettacolo.. tu ke rutti e aggiungerei io scureggi mentre cerchi di toglierti la porchetta tra incisivo e canino.. ma senti ke qualcosa sta disturbando questo momento idilliaco.. ovvero la prof sta spiegando quindi tu chiedi di andare al bagno xkè devi fare 1 scureggia: la birra ti ha talmente gonfiato ke rischieresti di uccidere 20 innocenti anime e distruggere 1 sedia..

io sn cn te cavalier ciancone dalla ceruna
Immagine
Mirtillo

Messaggiodi AngeloL'Americano il mar ott 09, 2007 9:14 pm

porco dio gianpà però....nn so della ceruna...
AngeloL'Americano

Messaggiodi shark-fr il mar ott 09, 2007 9:14 pm

Mirtillo @ Mar Ott 09, 2007 9:11 pm ha scritto:
AngeloL'Americano @ Mar Ott 09, 2007 9:01 pm ha scritto:Cari ragazzi sn ormai giunto al sesto e spero ultimo anno di permanenza in questa pseudo-scuola e sin da quando ho cominciato a comprarmi la merenda a scuola (in primo e in secondo me la portavo da casa) ho sempre sperato che un giorno, scendendo le scale e arrivato nel cortile avrei trovato davanti ai miei occhi un bel furgoncino con l'insegna "PANINI CON PORCHETTA"...credo di essermici pure masturbato qualche volta...vabbè fatti miei...!! ho sempre confidato nei vari rappresentanti di istituto che si sn succeduti negli anni ma mai nessuno ci ha pensato...solo distributori si preservativi e cazzate varie...io credo che SE NN SE MAGNA MANCO SE TROMBA ma evidentemente nn erano della mia stessa idea...cm ho già detto sn all'ultimo anno...forse dovrei pensare agli esami e ad uscire cn un voto decente ma purtroppo il mio primo desiderio è quello di poter sbranare alle 11.25 di mattina nel cortile del severi di fr un bel paninozzo caldo cn la porchetta accompagnato da una mezza birra fresca...roba che spari un rutto ogni scalino che fai x tornare in classe e mentre la prof spiega o interroga tu sei li sul tuo bel banco che col dito cerchi di togliere un pezzo di porchetta che ti è rimasto nei denti...bello eh...??!! ergo mi appello ai futuri rappresentanti di poter soddisfare questa mia richiesta e spero di trovare numerosi consensi fra tutti voi, liceali amanti della porchetta...Per citare un mio amico e sostenitore di questa battaglia: "PANINO CN LA PORCHETTA E BIRRA: IL CIBO DEGLI DEI"...sn JACOPO e mi trovate in VF al terzo piano...BELLA RAGA'

eccomi compagno camerata del buon gusto.. ke il dio della porchetta e della 0.66 peroni sia cn te e cn il tuo spirito.. (il dio è marcello.. x ki nn lo conoscesse[sarebbe 1 sacrilegio]è il porchettaro di madonna della neve)..!!

appoggio pienamente la richiesta di mr.ciancola e sottolineo di aver già iniziato la petizione del nettare degli dei parlando cn roberto il pizzettaro ke ha espresso il suo diniego.. orsù dunque popolo di magnatori e scopatori.. portiamo avanti la nostra causa x la porchetta..

ma vi immaginate ke spettacolo.. tu ke rutti e aggiungerei io scureggi mentre cerchi di toglierti la porchetta tra incisivo e canino.. ma senti ke qualcosa sta disturbando questo momento idilliaco.. ovvero la prof sta spiegando quindi tu chiedi di andare al bagno xkè devi fare 1 scureggia: la birra ti ha talmente gonfiato ke rischieresti di uccidere 20 innocenti anime e distruggere 1 sedia..

e no!

e no!

mo nn offendemo...a madonna della neve ce sta quello zozzone de blu planet...ke te fa pagà pure i condimenti..sto tarpano!!

marcello sta a via tiburtina!!

MARCELLO TJE KING OF ZAZZIKKIA....ragà ma li avete assaggiati i nuovi peperoncini direttamente da pofi..e la salsetta piccante?!?!....da sturbo!!!
VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...
disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!"
shark-fr

Messaggiodi Mirtillo il mar ott 09, 2007 9:17 pm

shark-fr @ Mar Ott 09, 2007 9:14 pm ha scritto:
Mirtillo @ Mar Ott 09, 2007 9:11 pm ha scritto:

sciasanta.. ke pezzi da 90.. stavo a anda a foco.. e la salsetta di marcello..!?!??!teribileeeeee

e no!

e no!

mo nn offendemo...a madonna della neve ce sta quello zozzone de blu planet...ke te fa pagà pure i condimenti..sto tarpano!!

marcello sta a via tiburtina!!

MARCELLO TJE KING OF ZAZZIKKIA....ragà ma li avete assaggiati i nuovi peperoncini direttamente da pofi..e la salsetta piccante?!?!....da sturbo!!!
Immagine
Mirtillo

Messaggiodi AngeloL'Americano il mar ott 09, 2007 9:19 pm

gianpà mi dispiace ma shark c'ha ragione nel precisare l'ubicazione di the king of zazzikkia...
AngeloL'Americano

Messaggiodi Mirtillo il mar ott 09, 2007 9:21 pm

AngeloL'Americano @ Mar Ott 09, 2007 9:19 pm ha scritto:gianpà mi dispiace ma shark c'ha ragione nel precisare l'ubicazione di the king of zazzikkia...
:( abbasso la testa e faccio mea culpa
Immagine
Mirtillo

Prossimo

Torna a Let's talk about..??