Portale

...e la presidenza risponde...

Politica Scolastica & Elezioni

Moderatori: James88, Flo_bowow

Messaggiodi mirkoterè il sab ott 13, 2007 12:50 pm

e alla fine k è succexo? hanno fatto i nomi d k li ha convinti? o è passato?
mirkoterè

Messaggiodi Tyler Durden il sab ott 13, 2007 12:52 pm

Claudio @ 12/10/88 ha scritto:Comunque stamattina sono passato in tutti i primi a chiedere conferma ai ragazzi, per quanto riguarda la protesta dei genitori. Rimane l'opportunità che i ragazzi dei primi abbiano detto parecchie bugie ai genitori, perchè in: Primo E, F, G, H, I, L, non ce ne è stato uno che è stato obbligato a non entrare ieri...tutto qua. Ci sono stati però ragazzi che li hanno convinti a non entrare, anche se in pochi l'hanno ammesso.

il problema raga non sono i primi...anche io quando facevo il primo e si occupò,dicevo a mamma che entravo e poi invece stavo in centrale a cazzeggiare o a seguire qualche corso!!!
il problema è che chi dovrebbe prendere decisioni in merito,non lo sta facendo,alcuni di questi hanno le loro buone ragioni...altri no..ma continuano ad esibirsi come celebrità!!!
Nihil Est Superius
Tyler Durden

Messaggiodi Claudio il sab ott 13, 2007 12:59 pm

I nomi di chi li ha convinti? M'hanno dato generalità...però questo me l'hanno detto solo in Primo F, dove sono entrati tutti praticamente...
Claudio

Messaggiodi mirkoterè il sab ott 13, 2007 1:00 pm

una curiosità m la devi toglie xò.. tu 6 uscito da scuola o stai ancora??? almeno qsto lo puoi rilevare visto k dal nick nn s capisce dietro k s nasconde.. grazie tyler
mirkoterè

Messaggiodi Tyler Durden il sab ott 13, 2007 1:14 pm

mirkoterè @ 12/10/88 ha scritto:una curiosità m la devi toglie xò.. tu 6 uscito da scuola o stai ancora??? almeno qsto lo puoi rilevare visto k dal nick nn s capisce dietro k s nasconde.. grazie tyler

caso mai "lo puoi RIVELARE" non rilevare...
Nihil Est Superius
Tyler Durden

Messaggiodi Tyler Durden il sab ott 13, 2007 1:15 pm

mirkoterè @ 12/10/88 ha scritto:una curiosità m la devi toglie xò.. tu 6 uscito da scuola o stai ancora??? almeno qsto lo puoi rilevare visto k dal nick nn s capisce dietro k s nasconde.. grazie tyler

A volte Tyler parlava per me....
Nihil Est Superius
Tyler Durden

Messaggiodi mirkoterè il sab ott 13, 2007 1:20 pm

scusa ma m sn sbajato a digitare le lettere.. capita.. cmq nn hai risp alla mia domanda.. almeno qsto lo puoi dre.. sl se 6 ancora a scuola o no? nn penso k da qsto riusciamo a capire k 6.. tranquillo
mirkoterè

Messaggiodi Tyler Durden il sab ott 13, 2007 1:24 pm

mirkoterè @ 12/10/88 ha scritto:scusa ma m sn sbajato a digitare le lettere.. capita.. cmq nn hai risp alla mia domanda.. almeno qsto lo puoi dre.. sl se 6 ancora a scuola o no? nn penso k da qsto riusciamo a capire k 6.. tranquillo

bhè se ieri proprio a te ho detto su questo forum di non sapere a chi votare,e ti ho chiesto se già si sapeva qualcosa per quanto riguarga i programmi....la risposta viene da sola!!!
Cmq ho deciso che quest'anno voto il programma dal momento in cui glia altri anni ho votato per simpatia e mi é andata male!!!
Nihil Est Superius
Tyler Durden

Messaggiodi mirkoterè il sab ott 13, 2007 1:26 pm

lo avevo capito k stavi a scuola... xò da certe cose m sembrava d no.. cmq ok
mirkoterè

Messaggiodi Flo_bowow il sab ott 13, 2007 1:57 pm

mirkoterè @ Gio Ott 11, 2007 8:25 pm ha scritto:ok.. avete tte le sacrosante ragioni d attaccarmi.. xò dovete sapere na cosa.. presupposto k noi l'avevamo proposta gg l'assemblea xò nn c'era il tempo materiale x avvisare le claxi e farle venire in centrale.. l'assemblea potrà pure sembrare un contentino cm certi l'hanno dfinita, xò devo dire k ha la sua utilità, xk nel decreto letto gg x la 1a volta iINTERAMENTE cn flavia giacomo e gianmarco, c sn cose k già erano in atto. e frs farlo leggere ai ragazzi d 15/16 anni e anke + grandi nn farebbe male..esempio: k se uno nn supera i debiti nn viene ammesso agli esami o bocciato, l'esame a conseguimento dei corsi d recupero... l'unica novità è ke a fine d un corso k s svolgerà in estate entro il 31 agosto( s può svolgere anke a fine giugno) c sarà un esame k verrà valutato dall'intero consiglio d classe.. se nn lo passi verrai bocciato, xò nn è detto k adexo se hai sl 1 materia cn 5 t bocciano, nn penso proprio.. invece d portarti il debito x ttto l'anno t lo togli sub in qsto modo... l'unica cosa k nn m va giù e k m fa girare altamente è k la preside, si lo dico, c e m ha ha preso x il culo.. xk sl gg sn venuto a conoscenza k una volta deliberato il ponte dal colleggio dei docenti, nn s può levare, soltanto se è lo stexo colleggio docenti a proporre d levarlo e nn è la preside..

io l'avevo già letto anzi lo avevo anche postato qui sul forum...
Flo_bowow

PrecedenteProssimo

Torna a ...chessuccede a scuola??