Portale

...e la presidenza risponde...

Politica Scolastica & Elezioni

Moderatori: James88, Flo_bowow

Messaggiodi mirkoterè il sab ott 13, 2007 2:00 pm

boh sinceramnte nn lo avevo visto....
mirkoterè

Messaggiodi Tyler Durden il sab ott 13, 2007 2:03 pm

Flo_bowow @ 12/10/88 ha scritto:
mirkoterè @ Gio Ott 11, 2007 8:25 pm ha scritto:ok.. avete tte le sacrosante ragioni d attaccarmi.. xò dovete sapere na cosa.. presupposto k noi l'avevamo proposta gg l'assemblea xò nn c'era il tempo materiale x avvisare le claxi e farle venire in centrale.. l'assemblea potrà pure sembrare un contentino cm certi l'hanno dfinita, xò devo dire k ha la sua utilità, xk nel decreto letto gg x la 1a volta iINTERAMENTE cn flavia giacomo e gianmarco, c sn cose k già erano in atto. e frs farlo leggere ai ragazzi d 15/16 anni e anke + grandi nn farebbe male..esempio: k se uno nn supera i debiti nn viene ammesso agli esami o bocciato, l'esame a conseguimento dei corsi d recupero... l'unica novità è ke a fine d un corso k s svolgerà in estate entro il 31 agosto( s può svolgere anke a fine giugno) c sarà un esame k verrà valutato dall'intero consiglio d classe.. se nn lo passi verrai bocciato, xò nn è detto k adexo se hai sl 1 materia cn 5 t bocciano, nn penso proprio.. invece d portarti il debito x ttto l'anno t lo togli sub in qsto modo... l'unica cosa k nn m va giù e k m fa girare altamente è k la preside, si lo dico, c e m ha ha preso x il culo.. xk sl gg sn venuto a conoscenza k una volta deliberato il ponte dal colleggio dei docenti, nn s può levare, soltanto se è lo stexo colleggio docenti a proporre d levarlo e nn è la preside..

anche per questo ho detto che i futuri rappr. saranno solo marionette gestite da preside-spinato&Co.
Nihil Est Superius
Tyler Durden

Messaggiodi mirkoterè il sab ott 13, 2007 2:18 pm

ah tyler mo m hai rotto veramnte.. c'hai qlc problema cn me???? dillo sub... è inutile k usi giri d parole.. discorsi ecc... dillo.. mirko tu m stai sul ca.z.z.o e nn vali ad un cavolo cm rappresentante.. mo m sn stufato.. tu 6 bono sl a critica?? ma xk tu sai fare qlcs d buono oltre k criticare???? se m vuoi parlare aggiungimi su msn... mirkotere@hotmail.it
mirkoterè

Messaggiodi mirkoterè il sab ott 13, 2007 2:21 pm

sempre se hi il coraggio d svelare la tua identità visto k sn buoni tutti a criticare dietro un nick e nn a mettere la propria faccia davanti..
mirkoterè

Messaggiodi shark-fr il sab ott 13, 2007 2:22 pm

ANONIMO IS BACK!!!!!
VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...
disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!"
shark-fr

Messaggiodi Tyler Durden il sab ott 13, 2007 2:23 pm

mirkoterè @ 12/10/88 ha scritto:ah tyler mo m hai rotto veramnte.. c'hai qlc problema cn me???? dillo sub... è inutile k usi giri d parole.. discorsi ecc... dillo.. mirko tu m stai sul ca.z.z.o e nn vali ad un cavolo cm rappresentante.. mo m sn stufato.. tu 6 bono sl a critica?? ma xk tu sai fare qlcs d buono oltre k criticare???? se m vuoi parlare aggiungimi su msn... mirkotere@hotmail.it

:shock: i miei sono stati tutti discorsi impersonali....non ho mai fatto nomi!!!hai la coda di paglia??
niente contro di te!!
Nihil Est Superius
Tyler Durden

Messaggiodi mirkoterè il sab ott 13, 2007 2:25 pm

saranno stati personali... ma ogni riferimento lo facevi sempre a risposta d un mio post... cmq aggiungimi k t costa??? na kiakkierata nn fa mai male
mirkoterè

Messaggiodi Tyler Durden il sab ott 13, 2007 2:30 pm

mirkoterè @ 12/10/88 ha scritto:saranno stati personali... ma ogni riferimento lo facevi sempre a risposta d un mio post... cmq aggiungimi k t costa??? na kiakkierata nn fa mai male

non ho msn...non mi piace!!
cmq seriamente non nulla contro di te....spero che farai bene come rappr.!
Nihil Est Superius
Tyler Durden

Messaggiodi Fera23 il sab ott 13, 2007 3:53 pm

se vabbè...FIFONE
Fera23

Messaggiodi Tyler Durden il sab ott 13, 2007 3:56 pm

Fera23 @ 12/10/88 ha scritto:se vabbè...FIFONE

madonna mia..rentz,moquette,mirko..io mo a questo che ci devo dire..
Nihil Est Superius
Tyler Durden

PrecedenteProssimo

Torna a ...chessuccede a scuola??