Portale

Chitarra

Moderatore: James88

Messaggiodi valex il lun ott 08, 2007 10:53 pm

°°RenTz°° @ Lun Ott 08, 2007 10:48 pm ha scritto:..la velocità non è veramente un cavolo..senti randi qualche volta..che è bravo sul serio..poi guarda tutti i video di dd..te ne rendi conto..anzi te ne RANDI conto..st' strunz zuzz ci sa proprio fa
:evil:

avoglia.. concordo in pieno
Conta che sono chitarrista ritmico.. quindi già non mi piacciono i soli in generale, figuarti quelli fatti a manetta

edit: randi poi mi fai sentì qualcosa.. mò sò curioso XD
valex

Messaggiodi Randi Faran il lun ott 08, 2007 11:10 pm

valex @ Lun Ott 08, 2007 10:53 pm ha scritto:
°°RenTz°° @ Lun Ott 08, 2007 10:48 pm ha scritto:..la velocità non è veramente un cavolo..senti randi qualche volta..che è bravo sul serio..poi guarda tutti i video di dd..te ne rendi conto..anzi te ne RANDI conto..st' strunz zuzz ci sa proprio fa

Conta che sono chitarrista ritmico.. quindi già non mi piacciono i soli in generale, figuarti quelli fatti a manetta

certo valex, se mi dai il tuo contanto di msn ti mando le canzoni del mio vecchio gruppo ...
Randi Faran

Messaggiodi ScioK il mar ott 09, 2007 2:52 pm

Randi Faran @ Lun Ott 08, 2007 11:10 pm ha scritto:
valex @ Lun Ott 08, 2007 10:53 pm ha scritto:

certo valex, se mi dai il tuo contanto di msn ti mando le canzoni del mio vecchio gruppo ...

in quelle canzoni non rAndi...c'è rAndete benissimo come gruppo ma non come singoli...sai fa molto di più...
___sErIaL kILLeR dI dEcEnZE_____
ScioK

Messaggiodi tirinjesus il ven ott 12, 2007 5:40 pm

io è 1 anno ke suono la chitarra (sono 1 pò lento negli assoli!!!! :D ) anke se sono anni ke so strimpellare...... mi kiedevo se qualcuno ke vuole fare 1 gruppo oppure suonare 1 pò insieme.......if there's anybody me lo dica..........

....I don't worry about nothing 'cuase worry is a waste of my time........
tirinjesus

Messaggiodi valex il ven ott 12, 2007 7:45 pm

tirinjesus @ Ven Ott 12, 2007 5:40 pm ha scritto:io è 1 anno ke suono la chitarra (sono 1 pò lento negli assoli!!!! :D ) anke se sono anni ke so strimpellare...... mi kiedevo se qualcuno ke vuole fare 1 gruppo oppure suonare 1 pò insieme.......if there's anybody me lo dica..........

....I don't worry about nothing 'cuase worry is a waste of my time........

Io suono solo la domenica.. quindi x il resto della settimana se può servire un chitarrista sono disponibilissimo!

Notare bene però che sugli assoli sono scarso pure io XD
Cioè qualcosa faccio.. ma non è il mio campo.
" Superman è nato Superman. Il suo alter ego è Clark Kent. E quali sono le caratteristiche di Clark Kent? E' debole, insicuro e vigliacco.. Clark Kent è il modo in cui Superman ci vede, rappresenta la critica di Superman alla razza umana. "
valex

Messaggiodi hammondjr il lun ott 22, 2007 2:38 pm

chi cavolo è sto randi? un fenomeno?
io suono la batteria, so che non interessa a nessuno peò io intanto lo dico visto che ognuno ha detto quello che suona...
concordo con voi che gli autoditatti non vanno in paradiso almeno che nn siano geni, e io qualcuno lo conosco...
la tecnica non serve a nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma andate a lavorà...
hammondjr

Messaggiodi clodia il lun ott 22, 2007 10:22 pm

mah...Io suono il pianoforte da parecchi anni e ora è da poco k sto imparando il violino...Intanto credo k da autodidatta si possono fare errori madornali cm ha già detto qlcn,poi penso k dobbiate preventivare mooolto tempo..(cosa k spesso nn si trova,almeno x me è così)..Soprattutto se si suona+di uno strumento..Se cominciate insieme tromba,batteria e pianoforte grazie k è difficile imparare qlcs bene,soprattutto xkè l'inizio è un gran bello scoglio;tuttavia è bello sperimentare nuovi strumenti e tecniche...
_trasferiteci tutti_
clodia

Messaggiodi PiNKy il dom ott 28, 2007 10:45 pm

io ho preso ben una "lezione" di chitarra,sìsì..però sono davvero negata-.-'
Immagine
PiNKy

Messaggiodi valex il lun nov 26, 2007 3:35 am

PiNKy @ Dom Ott 28, 2007 10:45 pm ha scritto:io ho preso ben una "lezione" di chitarra,sìsì..però sono davvero negata-.-'

ale ti faccio ripetizioni io.. però c'è il rischio che peggiori.. :smt044
" Superman è nato Superman. Il suo alter ego è Clark Kent. E quali sono le caratteristiche di Clark Kent? E' debole, insicuro e vigliacco.. Clark Kent è il modo in cui Superman ci vede, rappresenta la critica di Superman alla razza umana. "
valex

Messaggiodi Mirtillo il lun nov 26, 2007 3:22 pm

hammond jr è 1 pompinaro no 1 batterista.. xò io nn sn 1 pompinaro ma chitarrista
Immagine
Mirtillo

PrecedenteProssimo

Torna a Musica