clodia @ Lun Ott 22, 2007 10:05 pm ha scritto:pam @ Dom Ott 21, 2007 6:52 pm ha scritto:madonna sembra di sta a vede un programma di maria de filippi
quoto...e concordo anke cn valex sul fatto k qst è1forum pubblico e sinceramente a noi nn interessano i vostri 5 topic o quanti sn di prese in giro..Dovrebbe essere un posto k alimenti il dialogo,ma un estraneo cosa può commentare in quei topic?!!!Al max fatene uno...
appunto perchè è un posto pubblico io posso esprimere le mie idee e fare le mie cazzate come e quando voglio....sempre nel rispetto degli altri.
siccome mi pare che gente come me e smilzo sta prendendo in giro soltanto gente che conosce....e sta rispondendo a tono soltanto a chi li attacca mi pare di essere nelle più completa legalità ....se così la vogliamo chiamare...e poi se proprio la devo dire tutta sono fortemente infastidito da gente della tua età che cerca di fare così tanto l'intellettuale quando ha ancora molto....molto da imparare...
parlate di dialogo....rivoluzione....rispetto....sapete veramente di cosa state parlando??non so...
ah se non ti interessano i nostri topic puoi fare benissimo a meno di leggerli!!!