Portale

The Moustache

Politica Scolastica & Elezioni

Moderatori: James88, Flo_bowow

Messaggiodi il gra il mar ott 23, 2007 11:24 am

clodia @ Lun Ott 22, 2007 10:05 pm ha scritto:
pam @ Dom Ott 21, 2007 6:52 pm ha scritto:madonna sembra di sta a vede un programma di maria de filippi

quoto...e concordo anke cn valex sul fatto k qst è1forum pubblico e sinceramente a noi nn interessano i vostri 5 topic o quanti sn di prese in giro..Dovrebbe essere un posto k alimenti il dialogo,ma un estraneo cosa può commentare in quei topic?!!!Al max fatene uno...

appunto perchè è un posto pubblico io posso esprimere le mie idee e fare le mie cazzate come e quando voglio....sempre nel rispetto degli altri.
siccome mi pare che gente come me e smilzo sta prendendo in giro soltanto gente che conosce....e sta rispondendo a tono soltanto a chi li attacca mi pare di essere nelle più completa legalità....se così la vogliamo chiamare...e poi se proprio la devo dire tutta sono fortemente infastidito da gente della tua età che cerca di fare così tanto l'intellettuale quando ha ancora molto....molto da imparare...
parlate di dialogo....rivoluzione....rispetto....sapete veramente di cosa state parlando??non so...

ah se non ti interessano i nostri topic puoi fare benissimo a meno di leggerli!!!
il gra

Messaggiodi valex il mar ott 23, 2007 7:28 pm

il gra @ Mar Ott 23, 2007 11:24 am ha scritto:
clodia @ Lun Ott 22, 2007 10:05 pm ha scritto:
pam @ Dom Ott 21, 2007 6:52 pm ha scritto:madonna sembra di sta a vede un programma di maria de filippi

quoto...e concordo anke cn valex sul fatto k qst è1forum pubblico e sinceramente a noi nn interessano i vostri 5 topic o quanti sn di prese in giro..Dovrebbe essere un posto k alimenti il dialogo,ma un estraneo cosa può commentare in quei topic?!!!Al max fatene uno...

appunto perchè è un posto pubblico io posso esprimere le mie idee e fare le mie cazzate come e quando voglio....sempre nel rispetto degli altri.
siccome mi pare che gente come me e smilzo sta prendendo in giro soltanto gente che conosce....e sta rispondendo a tono soltanto a chi li attacca mi pare di essere nelle più completa legalità....se così la vogliamo chiamare...e poi se proprio la devo dire tutta sono fortemente infastidito da gente della tua età che cerca di fare così tanto l'intellettuale quando ha ancora molto....molto da imparare...
parlate di dialogo....rivoluzione....rispetto....sapete veramente di cosa state parlando??non so...

ah se non ti interessano i nostri topic puoi fare benissimo a meno di leggerli!!!

Veramente pensi che un luogo publico sia un posto dove si possano esprimere sempre e comunque le proprie idee e dove si possano fare le proprie cazzate come e quando si vuole?
Non sono x niente d'accordo..

Secondo me un forum pubblico è un posto nel quale si può parlare apertamente, si possono confrontare le proprie idee, si può discutere su svariati argomenti, si possono imparare cose nuove.. ect ect.. Ma un posto nel quale possiamo fare le nostre cazzate come e quando vogliamo proprio no.. ma x niente proprio.
Poi certo è ovvio che se apri un forum con i tuoi amici puoi scriverci a farci quello che cazz ti pare.. ma qui sul forum di una scuola proprio no, sei fuori strada.. lo scopo è un'altro. Se avessimo voluto fare tutte le cazzate che vogliamo avremmo aperto un forum x le cazzate, barzellette e tutto quello che ti pare.. ma se sto forum si chiama " Francesco Severi " - Forum Liceo Scientifico un motivo ci dovrà pur essere..

N.B.
Non ho voglia di litigare con nessuno.. il mio è un intervento costruttivo..
" Superman è nato Superman. Il suo alter ego è Clark Kent. E quali sono le caratteristiche di Clark Kent? E' debole, insicuro e vigliacco.. Clark Kent è il modo in cui Superman ci vede, rappresenta la critica di Superman alla razza umana. "
valex

Messaggiodi il gra il mar ott 23, 2007 8:42 pm

allora....prima cosa non accetto di essere moralizzato da un ragazzino come te....se avessi letto con più attenzione, avresti fatto caso al fatto che ho scritto che io posso fare ciò che voglio all'interno di un luogo pubblico NEL RISPETTO DEGLI ALTRI...e non mi pare che scrivendo post dal sapore scherzoso possa ferire l'animo di qualcuno.....seconda cosa: questo non è un forum ufficiale di un liceo....terza cosa:questo forum ha fatto storia per tutte le cazzate e tutti i casini che sono accaduti due anni fa!
perciò non venire a dirmi quello che devo fare su un forum assolutamente libero!a 19 anni ci poSSO arrivare anche da solo....
il gra

Messaggiodi PiNKy il mar ott 23, 2007 9:03 pm

sì gra però se a loro danno fastidio, facciamone uno unico e non se ne parla più! :wink:
Immagine
PiNKy

Messaggiodi il gra il mar ott 23, 2007 9:07 pm

PiNKy @ Mar Ott 23, 2007 10:03 pm ha scritto:sì gra però se a loro danno fastidio, facciamone uno unico e non se ne parla più! :wink:

il problema è un altro....perchè gli devono dar fastidio??

che dobbiamo fa un topic con su scritto CAZZATE ???

ma dai no...pare di sta a parlà con quei ragazzini che credono di capire tutto loro....
il gra

Messaggiodi valex il mar ott 23, 2007 9:29 pm

Ma figuarti se voglio moralizzarti.. non ci tengo proprio..
Nel rispetto degl'altri l'ho letto e come, e ti spiego che.. nel momento in cui vai a parlare di cazzate in una sezione riguardante le problematiche scolastiche, manchi di rispetto a tutti. Che non sia un forum ufficiale lo sò bene.. e per questo vogliamo scriverci tutte le cazzate che ci vengono in mente?bel ragionamento.. Sò bene anche che è questo forum è famoso x i casini di 2 anni fà, e se mi incazzo x cavolate del genere forse è proprio perchè non vorrei che questo forum finisse come l'altro.
E' più di qualche volta che mi parli di libertà.. la frase " La mia libertà finisce dove inizia la tua " l'hai mai sentita? da quanto leggo penso proprio di no..

E cmq dell'età me ne importa ben poco.. non è da quello che si giudica una persona.. ho visto 30enni ragazzini e 13enni già grandi.. quindi non è il caso che tu faccia il gasato perchè hai 19 anni :wink:
" Superman è nato Superman. Il suo alter ego è Clark Kent. E quali sono le caratteristiche di Clark Kent? E' debole, insicuro e vigliacco.. Clark Kent è il modo in cui Superman ci vede, rappresenta la critica di Superman alla razza umana. "
valex

Messaggiodi il gra il mar ott 23, 2007 9:36 pm

valex @ Mar Ott 23, 2007 10:29 pm ha scritto:Ma figuarti se voglio moralizzarti.. non ci tengo proprio..
Nel rispetto degl'altri l'ho letto e come, e ti spiego che.. nel momento in cui vai a parlare di cazzate in una sezione riguardante le problematiche scolastiche, manchi di rispetto a tutti. Che non sia un forum ufficiale lo sò bene.. e per questo vogliamo scriverci tutte le cazzate che ci vengono in mente?bel ragionamento.. Sò bene anche che è questo forum è famoso x i casini di 2 anni fà, e se mi incazzo x cavolate del genere forse è proprio perchè non vorrei che questo forum finisse come l'altro.
E' più di qualche volta che mi parli di libertà.. la frase " La mia libertà finisce dove inizia la tua " l'hai mai sentita? da quanto leggo penso proprio di no..

E cmq dell'età me ne importa ben poco.. non è da quello che si giudica una persona.. ho visto 30enni ragazzini e 13enni già grandi.. quindi non è il caso che tu faccia il gasato perchè hai 19 anni :wink:

si l'ho sentita questa frase....e ne ho sentite tante altre che tu forse non hai mai sentito....comunque il tuo discorso non regge...non è in questo modo che si manca di rispetto ad una persona....e poi scusa quanti anni hai???PENSA UN Pò ANCHE A DIVERTIRTI NO....
ho notato che sto forum è pieno di gente che sembra scriversi un discorso prima di parlare...tutti impostati...tutti irrimediabilmente convinti di dover portare aveanti i loro "ideali"
e cmq il fatto di avere 19 anni mi serve soltanto ad avere un minimo di esperienza in più....non per fare il gasato...che tra l'altro non credo di essere....
il gra

Messaggiodi Cigno il mar ott 23, 2007 9:42 pm

Buona sera....e Il CIgnO c'è :twisted:
Cigno

Messaggiodi valex il mar ott 23, 2007 9:47 pm

Tranquillo che a divertire mi diverto pure troppo..

Solo che na volta ogni tanto mi piace fare pure qualche discorso serio..

E cmq se riuscissi a scrivere un intervento senza fare la psico-analisi agl'altri membri del forum mi faresti un favore... non per qualcosa.. è che mi da un po' fastidio che chi manco mi conosce già mi giudica.
ho notato che sto forum è pieno di gente che sembra scriversi un discorso prima di parlare...tutti impostati...tutti irrimediabilmente convinti di dover portare aveanti i loro "ideali"

..p.s.. cigno buona sera XD
valex

Messaggiodi il gra il mar ott 23, 2007 9:52 pm

valex @ Mar Ott 23, 2007 10:47 pm ha scritto:Tranquillo che a divertire mi diverto pure troppo..

Solo che na volta ogni tanto mi piace fare pure qualche discorso serio..

E cmq se riuscissi a scrivere un intervento senza fare la psico-analisi agl'altri membri del forum mi faresti un favore... non per qualcosa.. è che mi da un po' fastidio che chi manco mi conosce già mi giudica.

..p.s.. cigno buona sera XD

non ti sto giudicando...sto esprimendo la mia opinione su persone come te e tante altre...e cmq guarda...lasciamo perdere....non credo sia questo il luogo e soprattutto tu la persona con cui debba perdere tempo parlando di libertà, rispetto e cavoli vari...
il gra

PrecedenteProssimo

Torna a ...chessuccede a scuola??