Portale

The Moustache

Politica Scolastica & Elezioni

Moderatori: James88, Flo_bowow

Messaggiodi clodia il mer ott 24, 2007 10:37 pm

il gra @ Mar Ott 23, 2007 11:24 am ha scritto:
clodia @ Lun Ott 22, 2007 10:05 pm ha scritto:
pam @ Dom Ott 21, 2007 6:52 pm ha scritto:madonna sembra di sta a vede un programma di maria de filippi

quoto...e concordo anke cn valex sul fatto k qst è1forum pubblico e sinceramente a noi nn interessano i vostri 5 topic o quanti sn di prese in giro..Dovrebbe essere un posto k alimenti il dialogo,ma un estraneo cosa può commentare in quei topic?!!!Al max fatene uno...

appunto perchè è un posto pubblico io posso esprimere le mie idee e fare le mie cazzate come e quando voglio....sempre nel rispetto degli altri.
siccome mi pare che gente come me e smilzo sta prendendo in giro soltanto gente che conosce....e sta rispondendo a tono soltanto a chi li attacca mi pare di essere nelle più completa legalità....se così la vogliamo chiamare...e poi se proprio la devo dire tutta sono fortemente infastidito da gente della tua età che cerca di fare così tanto l'intellettuale quando ha ancora molto....molto da imparare...
parlate di dialogo....rivoluzione....rispetto....sapete veramente di cosa state parlando??non so...

ah se non ti interessano i nostri topic puoi fare benissimo a meno di leggerli!!!

Primo in questa sezione ci entro perchè vojo leggere qll "k succede a scuola",apro in buona fede i vari topic,ma se mi ritrovo davanti una serie di insulti in dialetto tra voi permetti che mi dia fastidio?Se vuoi apri una sezione "divertimento" allora;e che sia una sola ed unica,non ne vedo l'utilità di 6,7...Come se aprendo un topic di preghiere mi ritrovasse davanti una serie di bestemmie...
Secondo l'età è solo un fatto anagrafico e soprattutto non sono due anni che fanno la differenza..
Terzo io ho l'umiltà per ammettere di avere ancora qualcosa da imparare,ma dovresti averla anche tu e non permetterti di sparare giudizi spassionati su persone che non conosci assolutamente..Mentre sembra k tu stia parlando dall'alto della tua sapienza"si l'ho sentita questa frase...e ne ho sentite tante altre che tu forse non hai mai sentito"...
Quarto nessuno cerca di fare l'intellettuale,nè tantomeno si scrive i discorsi..Io esprimo semplicemente quello k penso e anche normalmente mi piace esprimermi in modo corretto in italiano..Ma quanta scarsa stima hai delgi altri??é impossibile instaurare un dialogo così..Cmq nei fatti sei tu che ti dimostri ignorante,detto fatto..E infine,ma chi ha parlato di rivoluzione??!
_trasferiteci tutti_
clodia

Messaggiodi clodia il mer ott 24, 2007 10:50 pm

e dimenticavo una piccola nota: se proprio vojamo essere coerenti tu non dovresti nemmeno entrarci nella sezione k succede a scuola xkè nn ci stai+..quindi...invece di stare qui vai a farti la tua inarrivabile cultura(per noi poveri minorenni,anche se ancora per poco) davanti uomini e donne....
_trasferiteci tutti_
clodia

Messaggiodi Fera23 il gio ott 25, 2007 2:58 pm

il gra @ Mar Ott 23, 2007 9:42 pm ha scritto:allora....prima cosa non accetto di essere moralizzato da un ragazzino come te....se avessi letto con più attenzione, avresti fatto caso al fatto che ho scritto che io posso fare ciò che voglio all'interno di un luogo pubblico NEL RISPETTO DEGLI ALTRI...e non mi pare che scrivendo post dal sapore scherzoso possa ferire l'animo di qualcuno.....seconda cosa: questo non è un forum ufficiale di un liceo....terza cosa:questo forum ha fatto storia per tutte le cazzate e tutti i casini che sono accaduti due anni fa!
perciò non venire a dirmi quello che devo fare su un forum assolutamente libero!a 19 anni ci poSSO arrivare anche da solo....

A 19 anni ancora non hai imparato a pensare---mah...
io vi voglio dire soltanto che scemo scemo come pensate sto tiziettone di grà è 'scito co 100 e lode...mi sembra che sia stato l'unico in tutto l'istituto...non so se rendo...ihihih...finchè c'è grà... :D
Fera23

Messaggiodi !!SMILZO!! il ven ott 26, 2007 7:43 pm

Fera23 @ Gio Ott 25, 2007 3:58 pm ha scritto:
il gra @ Mar Ott 23, 2007 9:42 pm ha scritto:allora....prima cosa non accetto di essere moralizzato da un ragazzino come te....se avessi letto con più attenzione, avresti fatto caso al fatto che ho scritto che io posso fare ciò che voglio all'interno di un luogo pubblico NEL RISPETTO DEGLI ALTRI...e non mi pare che scrivendo post dal sapore scherzoso possa ferire l'animo di qualcuno.....seconda cosa: questo non è un forum ufficiale di un liceo....terza cosa:questo forum ha fatto storia per tutte le cazzate e tutti i casini che sono accaduti due anni fa!
perciò non venire a dirmi quello che devo fare su un forum assolutamente libero!a 19 anni ci poSSO arrivare anche da solo....

A 19 anni ancora non hai imparato a pensare---mah...
io vi voglio dire soltanto che scemo scemo come pensate sto tiziettone di grà è 'scito co 100 e lode...mi sembra che sia stato l'unico in tutto l'istituto...non so se rendo...ihihih...finchè c'è grà... :D

100,lode e na pisellata n'culo!!!
NEL DUBBIO....MENA!!!
!!SMILZO!!

Messaggiodi il gra il ven ott 26, 2007 8:28 pm

CVD....come volevasi dimostrare...il forum è pieno di gente che ama fare discorsi in italiano perfetto per fare bella figura....
ah....non cadere nel mio stesso errore....non giudicarmi se non mi conosci...se avessi letto meglio il topic che ho aperto su uomini e donne avresti capito quale sia la mia considerazione di quel programma....poco più che zero...visto che lo consiglio come un ottimo sonnifero....e non darmi dell'ignorante visto che io non ti ho mai dato dell'ignorante..
....ho scritto quella frase soltanto perchè so di avere una mia cultura...e so anche di aver letto cose che solitamente non si leggono a 19 anni...questo non vuol dire essere poco umili, ti assicuro di essere una persona umilissima...
e cmq il mio intento non era attaccare qualcuno...ho soltanto risposto ad accuse che mi sono state fatte...
(Cavolo...allora anche io sono capace a scrivere in italiano....)

bella SMILZO
il gra

Messaggiodi !!SMILZO!! il ven ott 26, 2007 8:34 pm

il gra @ Ven Ott 26, 2007 9:28 pm ha scritto:CVD....come volevasi dimostrare...il forum è pieno di gente che ama fare discorsi in italiano perfetto per fare bella figura....
ah....non cadere nel mio stesso errore....non giudicarmi se non mi conosci...se avessi letto meglio il topic che ho aperto su uomini e donne avresti capito quale sia la mia considerazione di quel programma....poco più che zero...visto che lo consiglio come un ottimo sonnifero....e non darmi dell'ignorante visto che io non ti ho mai dato dell'ignorante..
....ho scritto quella frase soltanto perchè so di avere una mia cultura...e so anche di aver letto cose che solitamente non si leggono a 19 anni...questo non vuol dire essere poco umili, ti assicuro di essere una persona umilissima...
e cmq il mio intento non era attaccare qualcuno...ho soltanto risposto ad accuse che mi sono state fatte...

bella SMILZO

ma tu domani c hai un esame di analisi te puoi mette a commatte qua n'cima???
NEL DUBBIO....MENA!!!
!!SMILZO!!

Messaggiodi il gra il ven ott 26, 2007 8:37 pm

!!SMILZO!! @ Ven Ott 26, 2007 9:34 pm ha scritto:
il gra @ Ven Ott 26, 2007 9:28 pm ha scritto:CVD....come volevasi dimostrare...il forum è pieno di gente che ama fare discorsi in italiano perfetto per fare bella figura....

bella SMILZO

ma tu domani c hai un esame di analisi te puoi mette a commatte qua n'cima???

eh ho staccato un pò...è da stamattina che sto a studià.....du palle....
il gra

Messaggiodi Fera23 il ven ott 26, 2007 8:41 pm

qualcuno m ha modificato il messaggio...avevo semplicemente scritto ke a 19 anni non hai ancora imparato a pensare
Fera23

Messaggiodi clodia il ven ott 26, 2007 11:24 pm

il gra @ Ven Ott 26, 2007 8:28 pm ha scritto:CVD....come volevasi dimostrare...il forum è pieno di gente che ama fare discorsi in italiano perfetto per fare bella figura....

bella SMILZO

Intanto nn insistere su questo punto,nessuno sta utilizzando la"tattica"di fare discorsi perfetti per fare bella figura..é la mia quotidianità..
Non ti ho dato dell'ignorante in generale,ma ti ho semplicemente scritto che nei termini in cui la stai mettendo tu,tale ti dimostri...Non entro assolutamente in merito xkè cm ho già detto certo io nn sono un sapiente..quindi..Sei tu che mi hai attaccato sostenendo che non so nemmeno di cosa stia parlando(dialogo e rispetto) e ti ripeto che ,se secondo te il mio manifestare un problema e il tuo menefreghismo rispecchiano il tuo concetto di rispetto e dialogo,secondo me sei un ignorante..
L'ho letto bene quello che hai scritto su uomini e donne,ma l'ho estremizzato...Non ti ho accusato,ma ti hoemplicemente fatto presente ciò che minfastidisce e k secondo me è consono al luogo..
_trasferiteci tutti_
clodia

Messaggiodi !!SMILZO!! il ven ott 26, 2007 11:28 pm

clodia @ Sab Ott 27, 2007 12:24 am ha scritto:
il gra @ Ven Ott 26, 2007 8:28 pm ha scritto:CVD....come volevasi dimostrare...il forum è pieno di gente che ama fare discorsi in italiano perfetto per fare bella figura....

bella SMILZO

Intanto nn insistere su questo punto,nessuno sta utilizzando la"tattica"di fare discorsi perfetti per fare bella figura..é la mia quotidianità..
Non ti ho dato dell'ignorante in generale,ma ti ho semplicemente scritto che nei termini in cui la stai mettendo tu,tale ti dimostri...Non entro assolutamente in merito xkè cm ho già detto certo io nn sono un sapiente..quindi..Sei tu che mi hai attaccato sostenendo che non so nemmeno di cosa stia parlando(dialogo e rispetto) e ti ripeto che ,se secondo te il mio manifestare un problema e il tuo menefreghismo rispecchiano il tuo concetto di rispetto e dialogo,secondo me sei un ignorante..
L'ho letto bene quello che hai scritto su uomini e donne,ma l'ho estremizzato...Non ti ho accusato,ma ti hoemplicemente fatto presente ciò che minfastidisce e k secondo me è consono al luogo..

domanda che nn c entra niente.
ma quando ci stanno le elzioni dei rappresentanti???
chi sono i candidati???
NEL DUBBIO....MENA!!!
!!SMILZO!!

PrecedenteProssimo

Torna a ...chessuccede a scuola??