!!SMILZO!! @ Ven Ott 26, 2007 11:28 pm ha scritto:clodia @ Sab Ott 27, 2007 12:24 am ha scritto:il gra @ Ven Ott 26, 2007 8:28 pm ha scritto:CVD....come volevasi dimostrare...il forum è pieno di gente che ama fare discorsi in italiano perfetto per fare bella figura....
ah....non cadere nel mio stesso errore....non giudicarmi se non mi conosci...se avessi letto meglio il topic che ho aperto su uomini e donne avresti capito quale sia la mia considerazione di quel programma....poco più che zero...visto che lo consiglio come un ottimo sonnifero....e non darmi dell'ignorante visto che io non ti ho mai dato dell'ignorante..
....ho scritto quella frase soltanto perchè so di avere una mia cultura...e so anche di aver letto cose che solitamente non si leggono a 19 anni...questo non vuol dire essere poco umili, ti assicuro di essere una persona umilissima...
e cmq il mio intento non era attaccare qualcuno...ho soltanto risposto ad accuse che mi sono state fatte...
(Cavolo...allora anche io sono capace a scrivere in italiano....)
bella SMILZO
Intanto nn insistere su questo punto,nessuno sta utilizzando la"tattica"di fare discorsi perfetti per fare bella figura..é la mia quotidianità ..
Non ti ho dato dell'ignorante in generale,ma ti ho semplicemente scritto che nei termini in cui la stai mettendo tu,tale ti dimostri...Non entro assolutamente in merito xkè cm ho già detto certo io nn sono un sapiente..quindi..Sei tu che mi hai attaccato sostenendo che non so nemmeno di cosa stia parlando(dialogo e rispetto) e ti ripeto che ,se secondo te il mio manifestare un problema e il tuo menefreghismo rispecchiano il tuo concetto di rispetto e dialogo,secondo me sei un ignorante..
L'ho letto bene quello che hai scritto su uomini e donne,ma l'ho estremizzato...Non ti ho accusato,ma ti hoemplicemente fatto presente ciò che minfastidisce e k secondo me è consono al luogo..
domanda che nn c entra niente.
ma quando ci stanno le elzioni dei rappresentanti???
chi sono i candidati???
VOTA SCIORIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO